ADI sigla un accordo di distribuzione paneuropeo con Avigilon

OLDHAM, Regno Unito, 20 Luglio 2020 - ADI Global Distribution, distributore leader globale di prodotti per la sicurezza, ha annunciato oggi un nuovo accordo di collaborazione con Avigilon, società del gruppo Motorola, primario fornitore di prodotti per la videosorveglianza e analisi video.
I clienti di ADI in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) hanno accesso a tutta la gamma dell'innovativo ecosistema di soluzioni Avigilon attraverso oltre 100 nuovi prodotti, ora integrati nel portafoglio ADI.

"ADI continua a essere il punto di riferimento nel mercato della Distribuzione con una selezione di prodotti da leader del settore a garanzia che i nostri clienti possano progettare e costruire con successo soluzioni di sicurezza complete e integrate", ha affermato Hemant Trivedi, direttore generale di ADI EMEA. "Con l’inserimento di Avigilon nel portafoglio ADI, miglioriamo ulteriormente le possibilità di scelte di qualità per i nostri partner. Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e dei vantaggi che offrirà ai nostri clienti."

Avigilon progetta, sviluppa e produce soluzioni video, cloud, software e hardware per la gestione integrata video e controllo accessi. Supportata da una intelligenza artificiale evoluta (AI), la tecnologia Avigilon è facile da usare e offre una perfetta interoperabilità in un sistema di sicurezza completo. Da oggi i prodotti Avigilon sono disponibili per essere acquistati online e nelle filiali ADI in tutta la regione EMEA.

"In qualità di leader globale, la missione di Avigilon è quella di fornire prodotti innovativi che aiutino a proteggere persone e comunità. Siamo entusiasti di lavorare con ADI e di rendere disponibile il nostro completo ecosistema ai loro clienti", ha affermato Paul Such, vicepresidente di EMEA Sales Avigilon - Motorola Solutions. "Con la vasta presenza geografica di ADI ed il suo solido canale di distribuzione, saremo in grado di espandere ulteriormente la nostra presenza nel mercato della sicurezza."

ADI Global Distribution EMEA opera direttamente in 14 paesi ed esporta in altri 80 grazie a 67 magazzini e 11 hub di distribuzione, servendo oltre 24.000 clienti in tutta l'area e fornendo 250.000 SKU da oltre 750 brands e fornitori attivi.

Chi è ADI
ADI, società del gruppo Resideo, è un distributore leader mondiale di prodotti di sicurezza, AV e bassa tensione, con oltre 200 sedi logistiche in America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico. ADI rappresenta centinaia tra i principali produttori del settore e offre ogni giorno migliaia di articoli in magazzino nella sua filiale digitale/piattaforma e-commerce, app mobile e filiali. Le soluzioni ADI includono videosorveglianza, AV residenziale e professionale, comunicazioni, networking, incendio, intrusione, controllo accessi, aspirazione centralizzata, casa intelligente, rete, alimentazione, cablaggio strutturato, strumenti, hardware e cavi.
Per ulteriori informazioni su ADI, visitare adiglobal.it.

 

#ADI Global Distribution #Hemant Trivedi #Avigilon #Paul Such #Motorola

errore