AI-DESIGNER: il tool per la progettazione

A.I. Tech comunica: Quanto tempo impieghi per realizzare i progetti di posizionamento delle tue camere? Il cliente attende un tuo progetto e un tuo preventivo e tu non sei ancora riuscito a prepararlo? E sei sicuro di aver fatto bene i calcoli per la valutazione della distanza massima di rilevamento dati i vincoli installativi dello specifico plugin di analisi video su quella specifica piattaforma?

Ti piacerebbe poter disporre di uno strumento che ti possa semplificare il lavoro, riducendo il tempo necessario per realizzare i tuoi progetti riducendo i costi? Da oggi, A.I. Tech ha la soluzione per te. Si chiama AI-DESIGNER, ed è il nuovo tool di progettazione che consente di automatizzare il procedimento di posizionamento delle camere su mappa per gli specifici plugin di analisi video scelti per il tuo progetto.

Grazie all’integrazione con le mappe, potrai realizzare il tuo progetto in quattro semplici passi:

1. Scegli l’ottica della camera che desideri utilizzare
2. Scegli il plugin di analisi video che desideri utilizzare
3. Posiziona la camera sulla mappa e visualizza il cono di ripresa sulla base del plugin scelto
4. Esporta il report pdf contenente le camere posizionate sulla mappa e i vincoli ambientali del plugin scelto

A questo punto, non ti resta che inviare il progetto al tuo cliente.

Contatta il team di A.I. Tech e richiedi il tuo accesso gratuito al tool AI-DESIGNER.
Progettare i tuoi impianti non è mai stato così semplice.

A.I. Tech
L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore della analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.
www.aitech.vision

 

#A.I. Tech #AI-DESIGNER #analisi video #progettazione

errore