Samsung Techwin, immagini Full HD anche sui mezzi

Milano, 26 Agosto 2013 - La gamma di telecamere WiseNetIII di Samsung si amplia con l'introduzione della nuova telecamera flat SNV-6012, pensata appositamente per applicazioni di VideoSorveglianza con risoluzione Full HD in ambito trasporti, su mezzi mobili.

La telecamera SNV-6012 é stata progettata per rispondere agli standard piú restrittivi per utilizzo su mezzi mobili. Grazie alla conformitá con le certificazioni EN 50155 e EN 50121, puó essere utilizzata su qualsiasi mezzo di trasporto: treni, tram e autobus.  La nuova telecamera é equipaggiata con un robusto connettore M12, che permette di resistere alle vibrazioni e alle avverse condizioni metereologiche.

Grazie alle funzioni innovative garantite dal processore Samsung WiseNetIII, la telecamera SNV-6012M, in condizioni di luce inferiore ai 0.03 lux, puó catturare immagini a colori ad alta qualitá, con un frame rate pari a 60fps a 1080p (Full HD), per garantire una massima fluiditá delle immagini anche per soggetti in movimento. Inoltre, la tecnologia Samsung Motion Artefact Reduction assicura immagini dettagliate  e intelleggibili senza sfuocature.

La funzione Defog, fiore all'occhiello della gamma di telecamere WiseNetIII, puó essere utilizzata per migliorare la nitidezza delle immagini in condizioni metereologiche avverse, quali pioggia, fumo o nebbia, mentre la funzione Digital Image Stabilization (DIS) stabilizza le immagini, annullando l’effetto delle vibrazioni tipiche dei mezzi mobili.

La Wide Dynamic Range, presente all'interno del chipset WiseNetIII, con prestazioni superiori ai 120dB, permette un'ottima qualitá delle immagini anche in ambienti in cui vi sono contemporaneamente aree di luce e aree di ombra. La telecamera SNV-6012M, conforme ONVIF, puó essere utilizzata con tutti i sistemi di registrazione e di adatta facilmente ad ogni tipo di necessitá.

La telecamera SNV-6012 é disponibile presso i migliori Distributori di Sicurezza e, come tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale, é coperta da garanzia di 3 anni.
 

#Samsung Techwin #full HD #SNV-6012 #videosorveglianza #telecamere

errore