EBS e Rondamatic, lettori portatili all’avanguardia per controllo ronde e certificazione manutenzioni

EBS è un produttore polacco indipendente e società di ricerca e sviluppo che opera nel settore dei sistemi di sicurezza dal 1989.
L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire al mercato dispositivi che garantiscano la sicurezza e che siano progettati per proteggere persone e proprietà.
Seguendo le tendenze del mercato, EBS si è specializzata nella produzione di dispositivi basati su GSM/GPRS/ Tecnologie SMS, RFID e GPS.

L’esperienza e la capacità di EBS le consentono di realizzare autonomamente tutti i progetti, dalle specifiche al prodotto finito. I prodotti EBS sono offerti sui mercati di tutto il mondo. La qualità e la competitività dei prodotti sono confermate dalla fruttuosa collaborazione con molti clienti in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America e Australia. EBS ha due linee principali di prodotti: i sistemi di allarme, con varie centrali e trasmettitori, ed i sistemi per la sicurezza personale e per il controllo ronde.

Rondamatic è partner e distributore di EBS in Italia ed ha integrato nel suo software cloud il lettore portatile ACTIVE TRACK ed il lettore fisso RPX10.

Leggi l'articolo pubblicato in essecome online 3/2020

 

#EBS #Rondamatic #ACTIVE TRACK #RPX10

errore