Rondamatic Cloud, il sistema di controllo ronde per gli Istituti di Vigilanza evoluti

Dopo oltre 20 anni dalla presentazione di “Rondamatic” inizia una nuova fase di rilancio e di ringiovanimento del sistema progettato per consentire agli Istituti di Vigilanza di certificare l’operato delle proprie guardie in maniera semplice ed affidabile.

A fronte di un impegnativo programma di investimenti, oggi Rondamatic offre un servizio all’avanguardia che sostituisce il precedente: Rondamatic Cloud, sviluppato in partnership con una primaria azienda informatica di Milano.

Come dice il nome, il sistema è basato sulla tecnologia web distribuita in cloud per venire concesso in uso con un canone mensile basato sull’utilizzo che ne viene fatto.

Il sistema di controllo ronde fornisce uno strumento per verificare e memorizzare data e ora del passaggio delle guardie all’interno delle proprietà dei clienti, facendo loro acquisire il codice univoco di un “punto di controllo” posizionato nei luoghi da cui la guardia deve passare.

Tali informazioni vengono trasferite al Rondamatic Cloud che automaticamente analizza i dati e segnala le anomalie rispetto ai contratti stipulati con i clienti dall’Istituto di Vigilanza.

Il sistema viene ora proposto agli Istituti di Vigilanza come strumento di produttività e di rendicontazione puntuale delle attività per i propri clienti, e non solamente per la certificazione delle ispezioni di ronda, il cui utilizzo è in progressiva limitazione a fasce di utenza finale con esigenze particolari.

Leggi l'articolo pubblicato in essecome online 2/2020

 

#Rondamatic

errore