Abode Smart Security Kit selezionato dalla Tom’s Guide come miglior sistema di sicurezza fai-da-te del 2020

Dopo il grande successo riscosso in occasione del CES, la rassegna mondiale più importante per l’innovazione e la tecnologia svoltasi a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio, Abode, brand del gruppo Nice per la Home Security all-in-one, è stato selezionato dalla Tom’s Guide come miglior sistema di sicurezza “Do-It-Yourself” del 2020.

Disponibile negli Stati Uniti, e prossimamente anche in altri paesi, tra le varie soluzioni Abode offre anche Smart Security Kit, uno dei pacchetti di sicurezza per la casa, o piccole imprese, più efficienti in termini di costi e benefici: l’ideale per tutti coloro che vogliono installare in autonomia un sistema di sicurezza domestico, grazie al gateway è capace di integrarsi con dispositivi intelligenti della casa come lampadine, serrature, sfruttando i principali protocolli della Smart Home.

Ancora, tra i prodotti di punta di Abode presentati nello stand del gruppo Nice al CES, e posizionata quinta in classifica nella Tom’s Guide, si trova iota. Dispositivo di sicurezza domestica all-in-one, iota è il primo sistema di sicurezza fai da te ad ottenere la compatibilità con HomeKit. iota, che è dotato di telecamera HD integrata e sensore di movimento, offre la possibilità di interagire vocalmente da remoto con le persone presenti in casa, mentre via App si visualizza in streaming dalla telecamera ciò che sta avvenendo in tempo reale. Iota di Abode può essere utilizzata come soluzione stand alone o integrata con i sistemi di sicurezza della casa esistenti. Per fornire agli utenti maggiori funzionalità, inoltre, il sistema di allarme wireless integra i più importanti protocolli Smart Home.

In occasione del CES, Nice Abode ha inoltre lanciato con successo l’innovativa telecamera intelligente per outdoor e indoor, dal design modulare, opzioni di installazione flessibili e capacità di visione computerizzata avanzata.

 

Nice
Fondata nel 1993, Nice è la multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home con un’ampia offerta di soluzioni integrate e connesse per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Il Gruppo Nice ha avviato un percorso strategico di espansione geografica ed ampliamento del proprio portafoglio prodotti e di piattaforme connesse per offrire un’ampia scelta customizzabile e facilità d’uso per l’utente finale. A ciò si aggiunge il rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita; ampliamento, oltre a una rinnovata attività di branding per competere in nuovi segmenti di mercato. I prodotti Nice, caratterizzati per coniugare innovazione tecnologica e design, sono venduti in più di 100 paesi, realizzando all’estero oltre il 91% dei ricavi consolidati del Gruppo pari a 368,2 milioni di Euro nel 2018.
www.niceforyou.com

 

#Nice #Abode #Smart Security Kit #iota #CES #Tom’s Guide

errore