I nuovi videoregistratori Wisenet Pentabrid semplificano la migrazione da analogico a IP

I nuovi videoregistratori Wisenet Pentabrid di Hanwha Techwin sono progettati per prolungare la vita dei sistemi TVCC analogici esistenti permettendo al contempo una migrazione a una soluzione di videosorveglianza su rete IP.

I nuovi videoregistratori da 4, 8 e 16 canali sono infatti in grado di supportare sistemi ibridi con telecamere sia analogiche che IP fino alla risoluzione 4K UHD (AHD/TVI/CVI(4K)/CVBS/IP(4K).

“I nostri registratori Pentabrid si adattano perfettamente alle installazioni analogiche esistenti senza compromettere la capacità di migrare verso la tecnologia IP ed i numerosi vantaggi che può portare”, ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing di Hanwha Techwin Europe.

“A tale proposito questi nuovi dispositivi, che sono supportati dalla piattaforma Wisenet WAVE Video Management Software (VMS), rappresentano un investimento sicuro e a prova di futuro. Oltre a supportare tutte le telecamere IP Wisenet e le telecamere analogiche Wisenet HD +, in grado di catturare e trasmettere audio e immagini senza alcuna latenza fino a 500 m di distanza tramite un semplice cavo coassiale, questi DVR permetteranno anche una transizione più agevole alle future generazioni di prodotti Wisenet e, se necessario, supporteranno le telecamere di altri produttori selezionati.”

I 6 nuovi modelli Wisenet Pentabrid supportano una vasta gamma di funzionalità di analisi video intelligente, tra cui rilevazione audio, face detection, defocus, entrata/uscita e manomissione, e possono essere configurati per innescare una serie di azioni in caso di evento, come ad esempio l'invio automatico di notifiche via e-mail al personale specificato o orientare una telecamera PTZ in una posizione prefissata.

I modelli di videoregistratori Wisenet Pentabrid sono i seguenti:

• Wisenet HRX-420: 6 canali. È possibile utilizzare fino a 4 canali per telecamere analogiche. 1 HDD SATA interno.

• Wisenet HRX-421: 6 canali. È possibile utilizzare fino a 4 canali per telecamere analogiche. 2 HDD SATA interni.

• Wisenet HRX-820: 10 canali. È possibile utilizzare fino a 8 canali per telecamere analogiche. 2 HDD SATA interni.

• Wisenet HRX-821: 10 canali. È possibile utilizzare fino a 8 canali per telecamere analogiche. 4 HDD SATA interni.

• Wisenet HRX-1620: 18 canali. È possibile utilizzare fino a 16 canali per telecamere analogiche. 2 HDD SATA interni.

• Wisenet HRX-1621: 18 canali. È possibile utilizzare fino a 16 canali per telecamere analogiche. 8 HDD SATA interni.

Ciascun HDD può avere una capacità massima di 6 TB.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”. Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Wisenet #Pentabrid #Uri Guterman #HRX-420 #HRX-421 #HRX-820 #HRX-821 #HRX-1620 #HRX-1621

errore