I programmi di Sicuritalia dopo l’acquisizione di IVRI. Intervista a Lorenzo Manca

Il Gruppo Sicuritalia ha perfezionato il 24 giugno l’acquisizione di IVRI, diventando il primo operatore italiano con dimensioni comparabili a quelle dei grandi player internazionali. Quali effetti avrà questo deal sul mercato e sul sistema di rappresentanza? essecome ha intervistato su questi temi Lorenzo Manca, presidente e proprietario di Sicuritalia.

L’acquisizione di IVRI consolida la posizione di Sicuritalia come primo operatore italiano della sicurezza, con dimensioni e caratteristiche operative di livello internazionale. Quali saranno le direttrici che seguirà il Gruppo con riferimento al mercato interno?
Essere leader è sicuramente motivo di orgoglio, ma rappresenta anche una grande responsabilità verso i soggetti con i quali l’impresa si rapporta. Verso i propri dipendenti: tante famiglie vivono grazie alle opportunità ed al benessere garantiti dall’impresa. Verso i propri clienti, che hanno aspettative di comportamento e di risultato coerenti con l’immagine di leader rivestita dall’impresa. Verso il contesto istituzionale e sociale, che si aspetta atteggiamenti etici e proattivi...

 

Leggi l'intervista completa cliccando qui sotto:

Download pdf
#essecome #Lorenzo Manca #Sicuritalia #IVRI

errore