Tyco: il punto a due anni dal merger Johnson Controls

Sono passati oltre due anni dalla fusione tra Tyco e Johnson Controls. In un'intervista, Els Verhoeven - Sales Director Europe per i marchi Tyco nei prodotti di videosorveglianza e controllo degli accessi - risponde ad alcune domande sul futuro della divisione prodotti di sicurezza.

Dopo la fusione tra Tyco e Johnson Controls, molti operatori nel settore della sicurezza elettronica avevano previsto che il nome Tyco sarebbe scomparso e che tutti i vostri prodotti sarebbero stati rimarchiati. Questa previsione è ancora valida?
Se è vero che quasi tutti i prodotti Tyco sono stati o saranno rimarchiati con i brand Johnson Controls, i prodotti della divisione sicurezza rappresentano un'eccezione. La decisione di mantenere il nome Tyco è frutto del fatto che il nostro è un marchio consolidato e di ottima reputazione nel settore della sicurezza elettronica. Semplificando, possiamo dire che oggi siamo orgogliosi di lavorare per Johnson Controls ma i prodotti che vendiamo sono Tyco.
Per tutti gli altri aspetti, il fatto di far parte e di essere supportati da una grande azienda come Johnson Controls è una condizione più che positiva per il nostro successo futuro, perché ora possiamo offrire soluzioni ancora più complete. La nostra proposta dovrebbe risultare attraente per gli integratori di sistemi e, tramite loro, per gli utenti finali interessati a operare in edifici intelligenti, perché in noi possono trovare un unico interlocutore in grado di realizzare una soluzione completa.

 

Leggi l'intervista completa cliccando qui sotto:

Download pdf
#Tyco #Johnson Controls #Els Verhoeven #NVR #VideoEdge Deep Intelligence #C-CURE 9000 #Cyber Protection Program

errore