Gunnebo, un modello vincente anche nell’era digitale

Gunnebo Italia è diventata negli ultimi anni un fiore all’occhiello del gruppo svedese leader mondiale nella sicurezza. Il General Manager Marco Depaoli spiega in un'intervista a essecome i segreti di un modello che ha contributo ad una crescita del fatturato superiore al 10% annuo con una percentuale del profitto sulle vendite a due cifre.

Quando ha dato inizio al “nuovo corso” che ha prodotto questi risultati e quali obiettivi si è posto per i prossimi anni?
Il nuovo modello è stato implementato in azienda due anni fa. Si è reso necessario introdurre questo nuovo modello organizzativo per essere più orientati e focalizzati sul cliente e poter soddisfare le sue richieste ed aspettative con una struttura di vendita, di progettazione e di assistenza tecnica professionale, competente e capace di rispendere in tempi brevi e creare valore. Questo modello ci permette di essere più competitivi e di aumentare il tasso di successo sulle singole opportunità. L‘obiettivo per i prossimi anni è di continuare questo trend di crescita profittevole...

Clicca sul link sotto per leggere l'articolo pubblicato in essecome 4/2018

Download pdf
#essecome #Gunnebo #Marco Depaoli

errore