Presentato il calendario autunnale dei corsi open di securindex formazione

Tre Corsi propedeutici alle certificazioni IMQ AIR e AIR VIDEO, tre edizioni del Corso sulle Reti IP per sistemi di videosorveglianza, due edizioni del Corso sul Trattamento dei dati Personali - Introduzione al GDPR 679/2016, un'edizione del Corso di vendita Professional Base. Guarda le schede con il calendario dei corsi

Il calendario autunnale dei corsi open organizzati da securindex formazione si è allargato per rispondere alle richieste dei professionisti della sicurezza che avvertono la necessità e l'opportunità di intraprendere un percorso formativo che consente di far parte di una community esclusiva di operatori qualificati ed apprezzati dal mercato, accedendo alle certificazioni IMQ AIR e AIR VIDEO per Esperti di impianti di allarme intrusione e rapina e sistemi di videosorveglianza.

I corsi specialistici su Reti IP, Trattamento dei Dati e Tecniche di vendita offrono la possibilità di approfondire argomenti fondamentali per gli operatori della sicurezza e di acquisire crediti formativi per il mantenimento delle certificazioni.

"La nostra proposta formativa è caratterizzata dalla massima attenzione per i partecipanti, basata sull'alta qualità dei contenuti e la competenza dei docenti - sottolinea Roberto Dalla Torre, coordinatore dei corsi di area tecnica di securindex formazione - I corsi vengono appositamente organizzati con un numero limitato di partecipanti per garantire la migliore interattività con i docenti e assicurare la comprensione dei contenuti. In questo modo si valorizza l'investimento dei partecipanti - soprattutto in termini di tempo - per accrescere le competenze a tutela della propria professionalità".

La prossima edizione open del Corso propedeutico alle certificazioni IMQ AIR e AIR VIDEO si terrà a Milano dal 19 al 21 settembre prossimi. Ultimi posti disponibili, scarica il modulo d'iscrizione

 

#securindex formazione #Roberto Dalla Torre #IMQ AIR #AIR VIDEO #Reti IP #GDPR 679/2016

errore