Porte d'ingresso Hörmann: infiniti mood, per infiniti stili

Che la cosiddetta prima impressione abbia un ruolo fondamentale nelle nostre percezioni lo si sa da sempre; è così nella vita di tutti i giorni e ne facciamo esperienza sia incontrando nuove persone, sia affacciandoci a luoghi o edifici prima sconosciuti.
Quando si parla di abitazioni, la prima impressione è legata indubbiamente non solo ai colori e alle fattezze della struttura ma anche alla porta d’ingresso che, attraverso la scelta dei materiali, delle cromie, delle forme nonché degli accessori, ha senz’altro una funzione di primario rilievo nel delineare il lifestyle e la personalità del padrone di casa.

Per questo, la scelta del mood della porta d’ingresso riveste un’importanza significativa ai fini della percezione che vogliamo trasmettere di noi stessi e del luogo che abitiamo.
Sul mercato, esistono oggi le proposte più svariate: dai modelli country chic a quelli più lineari ed essenziali, dalle versioni più accessoriate (con tanto di finestrature e maniglie di design) a quelle più semplici e rigorose, dalle soluzioni più colorate – in grado di proporre anche abbinamenti cromatici decisi – a quelle più tradizionali con protagonista un’unica nuance.

Azienda di riferimento nelle chiusure residenziali da oltre tre quarti di secolo, Hörmann presenta all’interno della propria ampia gamma molteplici modelli di porte d’ingresso che, oltre a rispondere agli standard tecnologici più elevati in termini di qualità, sicurezza ed efficienza energetica, possono valorizzare le abitazioni coi più diversi stili.

 

Leggi il comunicato completo cliccando qui sotto:

Download pdf
#Hörmann #Thermo46 #ThermoCarbon #ThermoSafe #porte d’ingresso

errore