Il nuovo tag antitaccheggio InFuzion aiuta a incrementare efficienza operativa e redditività

Milano, 19 giugno 2018Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), parte di Johnson Controls, annuncia il rivoluzionario tag InFuzion a marchio Sensormatic, il primo dell’innovativa serie di etichette per il controllo elettronico degli articoli (EAS) InFuzion, che assicura più valore ai retailer.
Il tag offre la flessibilità necessaria per integrare opzioni future, sfruttando funzionalità di loss prevention e differenti tecnologie al fine di soddisfare le esigenze di numerosi retailer.
InFuzion combina semplicità d’uso e protezione elevata della merce in una semplice etichetta “one-piece” integrata che può essere applicata e rimossa più rapidamente, liberando i commessi da compiti operativi per assistere i clienti. Questa nuova generazione di etichette è progettata per offrire risparmi operativi riducendo nel contempo i tempi di attesa alle casse.

Il tag InFuzion è la base ideale per dare vita a un’efficace prevenzione degli ammanchi con il self-checkout, nonché alle funzionalità di “scan-and-go” con app mobile con la rimozione automatica delle etichette per una shopping experience semplificata. Il suo design “one-piece” è adattabile alle soluzioni di checkout mobile e self-checkout, infatti, grazie alla rimozione automatica in pochi secondi, i clienti possono completare le transazioni da soli e accelerare l'intero processo di acquisto.

Tyco Retail Solutions ha commissionato allo United States Ergonomics l’esecuzione di un test di usabilità per misurare le differenze di prestazioni in termini di velocità ed efficienza nell’applicare e rimuovere tag “one-piece” rispetto a quelle a due pezzi su numerosi capi di abbigliamento di diverse dimensioni e tessuti. Il tag Sensormatic InFuzion è risultato il più rapido, con un risparmio di tempo complessivo del 40%.

“Una soluzione sicura e semplice da usare, che consente di risparmiare tempo e denaro, rappresenta un punto di svolta per i retailer”, dichiara Bjoern Petersen, presidente di Tyco Retail Solutions. “Come indicano i test, la nostra innovativa etichetta EAS InFuzion consente risparmi di tempo e risorse misurabili che possono essere di grande beneficio per i retailer e i loro clienti. InFuzion offre la base per strategie di checkout self e mobile che sono la chiave per una shopping experience senza problemi”.

Ecco cosa offre ai retailer la nuova etichetta InFuzion a marchio Sensormatic:

Accelera il checkout grazie a una facile rimozione dei tag sul POS
Consente di preparare rapidamente la merce e renderla disponibile a scaffale
  grazie a un design “one-piece” di facile applicazione
Dotata di pin stretto per proteggere in modo sicuro indumenti e capi delicati
Riduce il costo di sostituzione dei pin persi o danneggiati
Elimina la necessità di conservare e ordinare separatamente pin ed etichetta
Abilita un’efficace prevenzione degli ammanchi, con una rimozione semplificata del tag
  per future soluzioni di self-checkout e mobile checkout

Per maggiori informazioni sul tag magnetico InFuzion a marchio Sensormatic, visitare www.sensormatic.com/products/hard-tags/magnetic-tags/infuzion-magnetic-tag

 

Tyco Retail Solutions
Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, è fornitore globale di soluzioni di Loss Prevention, Inventory Intelligence e Traffic Insights, basate su analitiche. Le soluzioni di Tyco forniscono analisi predittiva e visibilità in tempo reale per aiutare i retailer a ottimizzare i risultati di business e potenziare la customer experience in uno shopping che sta diventando sempre più digitale. Con oltre 1,5 milioni di dispositiivi per la raccolta dei dati nel mercato retail, Tyco acquisisce oltre 40 miliardi di visite di clienti all’anno per offrire ai retailer informazioni azionabili che favoriscano migliori prestazioni operative. In tutto il mondo, Tyco aiuta a proteggere l’80% delle migliori 200 catene retail globali con i marchi di qualità Sensormatic®, ShopperTrak® e TrueVUE™, oltre che con una suite completa di soluzioni di safety e security di elevata qualità.
Per maggiori informazioni visitare www.tycoretailsolutions.com.

Johnson Controls
Johnson Controls è leader globale in diversi settori e tecnologie con clienti in più di 150 paesi. I 120.000 dipendenti dell'azienda creano edifici intelligenti, soluzioni per ottimizzare l’efficienza energetica, sistemi di infrastrutture integrate e di trasporto di prossima generazione che integrandosi favoriscono la realizzazione di comunità e città smart. Il nostro impegno per la sostenibilità risale alle origini dell'azienda, con l’invenzione nel 1885 del primo termostato ambiente elettrico. Con le nostre strategie di crescita focalizzate sui nostri edifici e le piattaforme di efficienza energetica e l’aumento delle quote di mercato intendiamo remunerare i nostri azionisti e contribuire al successo dei nostri clienti.
Per saperne di più, visitare il sito www.johnsoncontrols.com.
Johnson Controls Investor può essere seguita su Twitter, all’account @johnsoncontrols.

 

#Tyco Retail Solutions #Bjoern Petersen #Johnson Controls #Sensormatic #InFuzion #United States Ergonomics

errore