Da Bentel Security il sensore wireless da esterno BW-ODC, con video verifica e antimascheramento

Bentel Security presenta BW-ODC, l’unico sensore wireless da esterno con video verifica e antimascheramento.

Il BW-ODC è un rilevatore PIR a specchio digitale per esterni, via radio, bidirezionale con telecamera incorporata, attivata al momento del rilevamento PIR o su richiesta. Il BW-ODC invia immagini nitide alla centrale di vigilanza per la verifica visiva dell’allarme.

Il sensore utilizza la tecnologia Octa Quad per un immunità totale dai falsi allarmi: gli 8 rilevatori PIR indipendenti, infatti, funzionano in configurazione Quad (brevettata) con riconoscimento del movimento tramite un algoritmo (TMR) che elabora i dati per ciascuno degli 8 rilevatori PIR.

Con un’ottica avanzata del tipo Obsidian Black MirrorTM (brevetto in corso di registrazione), insieme all’antimascheramento intelligente in grado di distinguere tra schiuma, spray e pioggia e la compensazione della temperatura controllata dal microprocessore, il BW-ODC offre prestazioni ottimali anche in condizioni di maltempo, come neve, pioggia, polvere, vento e luce solare diretta.

Il suo design antivandalismo, l’immunità agli animali domestici fino a 18 Kg e le protezioni antisabotaggio rendono BW-ODC, che è dotato inoltre di tecnologia Power G, a spettro espanso a salto di frequenza bidirezionale BW FHSS-TDMA, un sensore che garantisce robustezza e alta affidabilità nel corso del tempo.

 

#Bentel Security #BW-ODC #BW FHSS-TDMA

errore