A Londra il 2 ° Oil & Gas Security Summit

International Research Networks è lieta di annunciare che Chris Phillips, ex capo del National Counter Terrorism Security Office britannico presso il Centre for the Protection of National Infrastructure e John Steed, capo della Maritime Security and Counter Piracy of United Nations Political Office for Somaly prenderanno parte al summit Oil & Gas Security 2013. Chris Phillips offrirà ai partecipanti una visione esclusiva sui metodi collaudati per ridurre le minacce interne a una organizzazione o società e sulle linee guida pratiche per costruire con successo una cultura della sicurezza all'interno di un'azienda.
È trascorso un anno dal dirottamento da parte di pirati somali di una nave che stava attraversando il Golfo di Aden, e John Steed, capo della Maritime Security and Counter Piracy of United Nations Political Office for Somaly  fornirà una panoramica dei motivi del grande successo delle tattiche antipirateria implementate.
Una visione completa della situazione della sicurezza in Algeria, alla luce dei recenti episodi, sarà fornito da Mustapha Harkouk di GDF Suez Algerie che inoltre approfondirà le normative che attualmente incidono sull’industria del petrolio e del gas di quella regione. Mr. Harkouk affronterà anche le conseguenze della recente guerra in Mali a nord del paese, che solleva una serie di problemi di sicurezza per le compagnie petrolifere che operano nella regione. I delegati riceveranno inoltre la lista completa delle nuove misure in vigore alla luce dell'attacco terroristico di Tinguentourine.

Per ulteriori informazioni: info@irn-international.com, +44 (0) 20 7111 1615 (la chiamata è gratuita) o www.oilgassecurity.com.
 

errore