Serie 5900LX Cooper CSA certificata CPD EN54-23

Milano – Cooper CSA srl è lieta di annunciare la certificazione secondo la norma EN54-23:2010 [Sistemi di rivelazione e di segnalazione incendio - Parte 23: Dispositivi visuali di allarme incendio] della nuova serie 5900LX, prevista dalla direttiva CPD.

 
Cooper CSA srl, prima azienda Italiana e tra le prime in Europa a ottenere questa certificazione, si adegua al nuovo panorama normativo permettendo alla propria clientela di fornire all’utente finale prodotti con standard qualitativi ai massimi livelli di mercato. 
 
La nuova serie 5900LX, disponibile in versione ottica, acustica e ottico-acustica è dotata di dicitura a luce LED con indicazione del tipo di allarme. Grazie a questa soluzione è possibile realizzare una segnalazione di allarme completa minimizzando i tempi di installazione e il consumo energetico totale.
 
Maggiori informazioni sulla nuova serie 5900LX e sulla norma EN54-23 sono disponibili sul sito: www.coopercsa.it. 
 
Cooper Csa srl, membro di Cooper Safety, divisione elettrica di Eaton, è presente nel mercato italiano da oltre 35 anni con prodotti e soluzioni per la sicurezza antintrusione, antincendio e illuminazione di emergenza. Tra i brand più conosciuti ricordiamo: CSA Componenti per sistemi antifurto ed antincendio; CEAG Sistemi ad alimentazione centralizzata per l’illuminazione di emergenza; SCANTRONIC Sistemi antintrusione wireless e cablati. 
 

errore