Le Eccellenze per la Sicurezza, presentata l’edizione 2016 del seminario

Presentato il seminario Le Eccellenze per la Sicurezza 2016, che sarà dedicato al tema “Una citta non è smart se non è protetta e sicura”, introdotto da un’intervista a Enzo Peduzzi, presidente di Euralarm, l’associazione europea dei costruttori di sistemi di sicurezza e antincendio.

L’edizione di quest’anno si terrà a Roma nella prestigiosa sede di Palazzo Rospigliosi Pallavicini in un giorno della 42^ settimana (17-21 ottobre) e sarà imperniata sul tema della sicurezza delle persone e delle strutture delle città nell’era del terrorismo globale, declinato negli ambiti operativi di maggiore importanza come gli aeroporti, le stazioni ferroviarie, i luoghi d’arte.

Verranno invitati i responsabili della sicurezza e i decisori di grandi organizzazioni pubbliche e private (banche, industrie, energia, trasporti, IC), ai quali verranno presentati, come nella tradizione di questo appuntamento, contenuti di elevato livello scientifico e soluzioni di eccellenza dai Partner.

Sono attualmente previste quattro sessioni di lavoro in sequenza:

- Modelli, soluzioni e standard internazionali per una Città Sicura
- Difendiamo il nostro patrimonio artistico, la più importante infrastruttura critica italiana
- Cosa cambia nella sicurezza dei trasporti dopo gli attentati di Bruxelles
- L’Intelligenza Artificiale e le applicazioni nella videosorveglianza per il riconoscimento facciale, business intelligence, telemedicina

Per maggiori informazioni: eventi@securindex.com; marketing@securindex.com

 

Leggi l'intervista a Enzo Peduzzi cliccando qui sotto:

Download pdf
#essecome #Le Eccellenze per la Sicurezza #Palazzo Rospigliosi Pallavicini #Enzo Peduzzi #Euralarm

errore