TSEC CLIC serie H: una gamma completa di contatti antimascheramento

 

Brescia - La gamma di contatti magnetici antimascheramento CLIC® serie H è una vera rivoluzione nel campo della sicurezza perimetrale. È stata ingegnerizzata a stretto contatto con installatori e system integrator professionisti della sicurezza. Essa coniuga le caratteristiche antimascheramento magnetico ad alta sicurezza intrinseche della tecnologia Magnasphere® con l’innovativo concetto di contatto modulare, in grado di rispondere con estrema flessibilità ed economicità alle complesse esigenze di protezione perimetrale passiva del mondo bancario e commerciale di alto profilo. In questo caso è il contatto magnetico ad adattarsi ad ogni situazione di cantiere.
La famiglia CLIC® serie H prevede infatti una ampia accessoristica completa che ne facilita l’installazione in ogni condizione di utilizzo. Ad esempio, le piastre in ferro con fori filettati semplificano enormemente l’installazione dei contatti su mezzi forti, porte tagliafuoco e altri varchi dove per motivi normativi o più semplicemente meccanici la foratura risulti proibitiva. I sistemi modulari per il cablaggio permettono l’installazione rapida di guaine di svariati tipi, inclusa la guaina dedicata inox anti-taglio. Su alcune versioni anche la tolleranza di lavoro è stata modularizzata: è infatti possibile variarla sul campo con la semplice aggiunta di un magnete accessorio.
Ingegnerizzati, prodotti e distribuiti da TSEC™, l’unica azienda in Europa certificata per l’impiego della tecnologia Magnasphere® in dispositivi di sicurezza, i contatti CLIC® serie H sono rapidamente divenuti lo standard per importanti gruppi bancari e catene commerciali. 
a cura della Redazione
 

errore