Tyco: la videosorveglianza si fa mobile con VideoEdge Go

 

 
Assago – Tyco Integrated Fire & Security, azienda di riferimento nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire & Security, ha annunciato il lancio di VideoEdge Go, un’applicazione mobile a marchio American Dynamics per la gestione remota dei sistemi di videosorveglianza. VideoEdge NVR ed è compatibile con i dispositivi iOS, incluso iPhone, iPad, iPad Mini e iPod Touch. 
 
Studiata per garantire un maggiore livello di sicurezza agli utenti VideoEdge, l’applicazione offre funzionalità di monitoraggio e di analisi da remoto che permettono agli addetti alla vigilanza di ricevere informazioni in tempo reale sugli eventi e agire in modo rapido e reattivo a seconda delle circostanze. 
 
“VideoEdge Go si basa sulla più recente tecnologia nel campo delle applicazioni mobili e offre alla vigilanza un livello di controllo e informazioni sugli eventi che vanno ben oltre la loro postazione di lavoro”, afferma Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “La famiglia di applicazioni mobile a marchio American Dynamics consente ai professionisti della sicurezza di ricevere aggiornamenti istantanei e di entrare in azione ovunque si trovino”. 
 
L’applicazione VideoEdge Go consente agli utenti di salvare snapshot o video in una library presente nei loro disposivi iOS o di inviare le immagini tramite MMS o e-mail a supporto delle attività investigative da parte delle forze dell’ordine. Gli utenti possono controllare le videocamere PTZ, effettuare “zoommate” digitali, oltre a cercare e riprodurre i video registrati. L’utilizzo dell’applicazione è semplice e intuitiva, imitando i comuni gesti di utilizzo di iPhone e iPad touch. VideoEdge Go sfrutta le avanzate e dinamiche funzionalità di gestione della banda di VideoEdge NVR, offrendo video in alta qualità tramite connessioni wi-fi, 3G o 4G. L’applicazione mobile VideoEdge Go è disponibile per il  download gratuito nell’iTunes App Store. 
 

errore