Videosorveglianza Aviglon per la safety di Salop

 

Londra - La business intelligence è un fattore di estrema importanza per le aziende, quando si tratta di investire in sistemi di videosorveglianza. Il caso di Salop Design & Engineering (UK)  e Avigilon è un esempio molto chiaro delle possibilità offerte dalle tecnologie video HD a supporto del core business aziendale.

 

 
Salop Design & Engineering è un’azienda leader nel Regno Unito nel settore della carpenteria, che impiega più di 120 dipendenti in uno stabilimento di 10.000 mq per la produzione di metalli pressati. Avendo investito diversi milioni di sterline in materiali a magazzino e operando in un settore che deve osservare severe norme per la sicurezza dei lavoratori, l'azienda ha bisogno di un sistema multi-funzionale molto efficace per tutelare i diversi aspetti della propria attività. 
Salop Design & Engineering ha quindi scelto l'alta definizione del sistema di videosorveglianza Avigilon non soltanto per tracciare i materiali, ma anche per assicurare la salute e la sicurezza dei dipendenti, verificarne i livelli di formazione e garantire che le macchine ad alta capacità mantengano i massimi livelli di efficienza produttiva. 
La case history segnalata da Avigilon rientra pienamente nell’ambito tematico delle applicazioni multi-funzionali della videosorveglianza, che Essecome colloca al centro della propria attività editoriale.
A cura della Redazione
 
 
 
 
 

errore