Il 25 e 26 maggio torna “Banche e Sicurezza”, l’evento annuale che fornisce la mappa per affrontare il cyber e il physical risk all’interno dell’industria finanziaria

Tra i molti approfondimenti, da non perdere l’intervento di CITEL - il 25 maggio nella SESSIONE PARALLELA B dalle 14 alle 15:30 - nel quale Nils Fazzini parlerà di: Automazione digitale dei processi di gestione ed elaborazione delle informazioni nella security, come elemento a supporto dei modelli di machine learning e AI.

2384 visualizzazioni
  • AI-LPR-DEEP: il nuovo sistema di A.I. Tech per il riconoscimento di targhe

    Al fine di fornire ai propri clienti una soluzione integrata di analisi video per il monitoraggio del traffico e per il monitoraggio dei parcheggi, A.I. Tech ha deciso di proporre ai propri clienti un nuovo prodotto, che sarà disponibile a listino (solo per l’Italia) a partire dal 1° giugno: AI-LPR-DEEP.

    1426 visualizzazioni
  • Le tecnologie per arte, teatro e musica nella nuova normalità. Le esperienze dal territorio: Puglia

    Prosegue giovedì 13 maggio alle ore 17, con l’appuntamento dedicato alla Puglia, il ciclo di incontri digitali “Dalla sicurezza alla valorizzazione. Le attuali tecnologie per arte, teatro e musica nella nuova normalità”. Partecipano alla tavola rotonda digitale Giovanna Bruno, Daniela Di Bari, Elena Silvana, il Magg. Giovanni Di Bella, Carlo Hruby e Tommaso Scaringella.

    1936 visualizzazioni
  • Citel & AddSecure: una partnership a valore aggiunto

    Milano, 5 maggio 2021 - È stata recentemente siglata una nuova partnership strategica tra Citel SpA e AddSecure. Con questo accordo, l’azienda milanese leader nei processi di Digital Transformation applicati alla security aziendale, diventa distributore per l’Italia dei prodotti di uno dei principali provider europei di soluzioni IoT, che serve oltre 100.000 clienti aziendali in tutta Europa attraverso reti di comunicazione dei dati sicure e affidabili.

    2295 visualizzazioni

errore