Seminario di Axitea, Axis e TechnoAware sulla tecnologia termica

Axitea ha ospitato lo scorso 31 maggio, con grande successo di partecipanti, il seminario La protezione del perimetrale con tecnologia termica organizzato in collaborazione con Axis e TechnoAware, rivolto ai clienti Axitea che hanno preso parte all’evento presso la sede milanese di via Gallarate 156.

Un’agenda strutturata su interventi formativi e informativi, che hanno chiarito il funzionamento e le potenzialità della tecnologia termica a difesa del perimetrale, con esempi pratici, video riprese e tecnologie diverse a confronto. E' stata l'occasione per trattare il tema della protezione perimetrale dal punto di vista di un Global Security Provider come Axitea, di un produttore come Axis e di uno specialista in software di analisi video come TechnoAware.

Sono state fornite informazioni specifiche e criteri generali, oltre a funzionalità e limiti della tecnologia termica, che permettono a ogni Security Manager di compiere una scelta consapevole per la sicurezza della società in cui opera.

Per ulteriori informazioni:
Axitea - Serena Olivieri
marketing@axitea.it

 

Axitea è la società leader in Italia nel settore della sicurezza, specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate e personalizzate. Con oltre 1.500 dipendenti, Axitea offre servizi per la sicurezza di aziende, attività commerciali, istituzioni, residenze private, mezzi e beni mobili. L’offerta prevede l’integrazione di tecnologie innovative personalizzabili, la capacità di progettazione, di gestione delle infrastrutture e sistemi e un portfolio completo di servizi di sicurezza e di vigilanza. L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale, grazie alle proprie filiali, alle Centrali Operative e alla rete degli Axitea Partner, società affidabili, accuratamente selezionate e certificate. Circa 32.000 clienti in tutta Italia hanno già scelto Axitea per la loro sicurezza.

 

#Axitea #Axis #TechnoAware #Global Security Provider #protezione perimetrale #tecnologia termica

errore