Furti in negozio, come SafePay di Gunnebo protegge il denaro

La notte tra il 7 e l’8 giugno scorso è avvenuto un tentativo di furto al punto vendita di via Newton a Roma della catena GESPAC. Il furto non è andato a buon fine in quanto il negozio era dotato di casse SafePay SCL 20 di Gunnebo con sistema di macchiatura delle banconote, entrato in funzione quando i ladri hanno tentato di asportare la valigia che contiene il denaro.

1132 visualizzazioni
  • Hong Kong, rapina a mano armata di carta igienica

    Milano, 17 febbraio 2020 - I giornali di Hong Kong hanno dato la notizia che alcuni uomini armati hanno derubato del carico di rotoli di carta igienica un addetto che lo stava consegnando ad un supermercato della catena Wellcome nel distretto di Mong Kok, una zona dell'ex colonia britannica considerata a rischio per la presenza di bande criminali.

    1046 visualizzazioni
  • Save the date SFR 2020 - Quelli che la sicurezza

    20 maggio 2020: dallo Studio TV3 della RAI di Milano, SFR 2020 - Quelli che la sicurezza sarà un talkshow televisivo che verrà divulgato online superando i limiti spaziali e temporali dei convegni tradizionali. Si parlerà di Criminalità Organizzata nel Retail, Gestione del Contante e Antiriciclaggio, Cyber security e GDPR come fattori competitivi.

    2023 visualizzazioni
  • L’antitaccheggio negli store di Scarpe & Scarpe è firmato Johnson Controls

    Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, è stata scelta da Scarpe & Scarpe, noto brand di calzature e abbigliamento presente con 150 punti vendita sul territorio nazionale, per la fornitura di una soluzione di loss prevention nei propri store che garantisse, oltre a una riduzione degli ammanchi, anche una shopping experience di livello superiore.

    1080 visualizzazioni

errore