FLIR Systems: qualità e innovazione in mostra a Sicurezza 2014

Limbiate – 3 Novembre 2014. FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi, annuncia la sua partecipazione a Sicurezza 2014 che avrà luogo presso la Fieramilano Rho dal 12 al 14 Novembre 2014. Sullo sfondo di un mercato dove la parola d'ordine è integrazione, la nuova edizione propone un'offerta espositiva ancora più ampia, in grado di soddisfare a 360° le esigenze di installatori, progettisti, responsabili della sicurezza, security manager, risk manager e grandi utilizzatori finali.

Grazie alla notevole esperienza nei progetti di sicurezza nazionale e alla ricca offerta di termocamere ideali per questo tipo di applicazioni, FLIR Systems non poteva mancare ad una fiera così rilevante per il settore, occasione di incontro e di dialogo tra tutti i protagonisti del mercato.

Presso lo spazio FLIR Systems - Padiglione 1 - Stand L04 - sarà possibile conoscere e toccare con mano tutte le più recenti e innovative soluzioni proposte dall’azienda. In particolare:

- FC Serie R che combina tutte le caratteristiche on demand delle FC Serie S con una nuova capacità di misurazione senza contatto. Grazie a questa funzione aggiuntiva, le termocamere FC Serie R sono la soluzione perfetta per il monitoraggio delle condizioni, l’analisi dei trend, la manutenzione preventiva, la prevenzione degli incendi e il monitoraggio della sicurezza, così come per l’abituale impiego in ambito sicurezza.

- FLIR Serie D, ora disponibile anche in una custodia compatta collegabile in rete. Può essere montata con la sfera verso l’alto o verso il basso, offrendo una maggiore flessibilità.

- Mini termocamera della serie FC che, a un prezzo estremamente vantaggioso, fornisce una copertura video affidabile senza interruzioni. Con molteplici risoluzioni disponibili, è possibile scegliere una mini termocamera che riproduce video ad alta definizione su IP o su cavo coassiale esistente tramite MPX.

Allo stand saranno inoltre presenti le offerte di FLIR Systems per il monitoraggio e il rilevamento video per la viabilità tra cui:

- ThermiCam, una termocamera integrata per la rilevazione di veicoli e cicli e funzioni di conteggio del transito agli incroci semaforizzati. ThermiCam rileva veicoli e cicli in prossimità della linea di arresto e trasmette le informazioni rilevate attraverso la chiusura di contatto o via IP al controller semaforico, abilitando un controllo più dinamico dei semafori.

- TrafiBot, una telecamera box di rete che offre un’elevata qualità d’immagine, analisi integrata AID e codifica multi-stream. Questa combinazione di tecnologie concretizza una soluzione molto conveniente che al tempo stesso offre prestazioni del livello più elevato. L’unità avanzata di elaborazione di TrafiBot genera dati di traffico e informazioni relative agli eventi, supportando così gli operatori della viabilità con avvisi relativi a veicoli fermi, veicoli contromano, pedoni, perdite di carico, fumo e dati sul flusso del traffico.

Per chi volesse approfondire la propria conoscenza delle applicazioni relative alla viabilità è inoltre possibile partecipare ai seminari gratuiti che FLIR Systems organizza presso il Padiglione 3 Sala Alpha 3 nei giorni di Mercoledì 12 e Giovedì 13 a partire dalle ore 10 per conoscere tutte le più performanti soluzioni offerte da FLIR per un controllo più efficiente e sicuro del traffico.

 

Informazioni su FLIR Systems

FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione e produzione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per la manutenzione predittiva, ispezioni nel campo delle costruzioni, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo, automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems produce in sette stabilimenti negli USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), Svezia (Stoccolma), Estonia (Tallinn). I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina, Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione globale, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.

Per ulteriori informazioni su questo prodotto o su FLIR Systems e il suo esteso catalogo di termocamere per una vasta gamma di applicazioni, si prega di contattare:

 

FLIR Commercial Systems

Ruud Heijsman

MarCom Manager EMEA

Tel.: +32 (0) 3665 5100

email: flir@flir.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Elena Bottiroli

Tel: 02 91339842

email: elenab@primapagina.it

#FLIR Systems #Sicurezza 2014 #termocamere #ThermiCam #TrafiBot #Ruud Heijsman

errore