Nuove soluzioni Gunnebo per la sicurezza fisica

Da sempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni, per seguire le evoluzioni di un mercato dinamico e complesso, la multinazionale svedese Gunnebo propone sempre novità interessanti. Fra le applicazioni più notevoli rientrano sicuramente le soluzioni per il Cash Management, in particolare il rivoluzionario sistema SafePay ™ per la gestione del contante a ciclo chiuso.  Modulare e flessibile, il sistema si adatta perfettamente a punti vendita di varie dimensioni, non solo alle grandi superfici, garantendo maggior sicurezza ed efficienza. Per realtà più piccole, ma con un utilizzo intenso del contante, come farmacie o tabaccai, Gunnebo propone anche diverse soluzioni di Cash Handling per tutte le esigenze.

La presenza di Gunnebo nel mercato del controllo accessi è storica e, pur trattandosi di un segmento più maturo, anche in questo caso l’azienda non manca di presentare soluzioni con contenuti marcatamente innovativi. In particolare i prodotti per gli aeroporti rappresentano un esempio di integrazione delle soluzioni proposte con il contesto. Fra le numerose soluzioni proposte spicca BoardSec, un varco che automatizza l’intero processo di imbarco viene automatizzato. Con una procedura familiare e facile da seguire,  il passeggero può gestire autonomamente l’imbarco; il personale aeroportuale e delle linee aeree può così svolgere altri compiti. Esistono naturalmente controlli automatici che garantiscono la sicurezza bloccando l’imbarco in caso di dati non coerenti. Imbarco, raccolta e controllo dei dati dei passeggeri procedono in modo veloce e sicuro.
Se Gunnebo riesce a presentarsi sul mercato proprio con le soluzioni che questo richiede, è anche grazie alla proprietà di uno stabilimento produttivo in Italia; lo stretto legame e la vicinanza anche fisica con la produzione, e quindi con la ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, permette di velocizzare il flusso informativo fra la forza vendita, che sa a cosa occorre ai clienti, e chi progetta le soluzioni, in modo che queste siano sempre in grado di soddisfare le aspettative.
Oltre alle soluzioni innovative, l’offerta Gunnebo comprende anche aspetti che costituiscono ormai una consolidata tradizione: l’ampiezza della gamma e la qualità del servizio.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo per la protezione dei siti sensibili potete contattare l’azienda all'indirizzo siteprotection.it@gunnebo.com , telefonare all'Ufficio Marketing al numero 0461248914 o visitare il sito www.gunnebo.it .  

errore