Gli appuntamenti 2014 di SYAC▪TB, divisione sicurezza di Techboard

 

 
 
SYAC▪TB ha chiuso l’anno 2013 con due eventi di grande rilevanza:
- intervento all’ITALIAN PRIVACY DAY, l’evento nazionale sulla Privacy che sì è svolto mercoledì 18 dicembre 2013 a Roma. Fabio  Malagoli è intervenuto sul tema della "Privacy e Nuove Tecnologie".
- partecipazione ad IFSEC INDIA 2013, New Delhi, che ha chiuso un anno ricco di nuovi prodotti e sviluppi, dal DVR multifunzionale ibrido 3H al NRV 3I dotato della tecnologia STREAMFLEX di transcodifica video intelligente progettata e sviluppata dalla SYAC▪TB all’AREA SCIENCE PARK di Trieste, dall’integrazione delle telecamere analogiche ed IP DIGIEYE CAM e di unità di storage esterne alle nuove app per iPhone, iPad, tablet e smartphone Android.
 
 
L’anno 2014 si annuncia ricco di eventi ed appuntamenti per SYAC▪TB tra partecipazioni in fiere, road show ed altri eventi in Italia ed all’estero. In anteprima alcuni appuntamenti già confermati:
 
FIERE
 
INTERSEC DUBAI: Ricordiamo che il team SYAC▪TB vi aspetta allo stand 339C, hall S1 presso il Dubai International Convention Centre, EAU, dal 19 al 21 gennaio 2014. SYAC▪TBpresenterà nuovi prodotti e soluzioni “Made in Italy”, progettate e sviluppate da SYAC▪TB e prodotte da TECHBOARD, di cui SYAC▪TB è la Divisione Sicurezza da dicembre 2012.
 
Le altre fiere alle quali SYAC▪TB parteciperà sono EXPOSEC SAO PAOLO a marzo, ISEC LONDON a giugno e SICUREZZA MILANO a novembre. Altre partecipazioni sono in via di conferma e saranno annunciate entro poche settimane.
 
CORSI E TRAINING
 
Una serie di corsi di training prenderanno il via a febbraio. Primo appuntamento mercoledì 12 febbraio in TECHBOARD MODENA: SYAC▪TB invita tutti gli utilizzatori, che siano utenti finali, installatori o integratori, a partecipare al corso Videosorveglianza, Perché scegliere DigiEye e SYAC▪TB? Approfondimenti tecnici e normativi. L’evento avrà il contributo di Agostino Olivieri  Data Protection Officer - Privacy Consultant & Certificated Auditor (secondo gli standard ISO IEC 17024:2012 e disciplinato ai sensi legge 4/2013) num. Reg. DPO 1519, socio FEDERPRIVACY Federazione Italiana Privacy e UNIQUALITY Unione Nazionale Italiana Professionale per la Qualità, e referente Area Regionale UniPrivacy.
 
CUSTOMER CARE
 
Al fine di migliorare l’assistenza al cliente, SYAC▪TB ha ridefinito gli incarichi delle addette al Customer Care.
 
Chiara Demarchi si focalizzerà sull’Italia e sosterrà Giuliano Iurkic, Duilio Gagliardi, Guglielmo Martinelli, Matteo Costi e Antonio Giancola, e si occuperà del consolidamento e dello sviluppo delle relazioni con i clienti e gli utenti finali italiani.
Laura Poli si dedicherà - oltre all’assistenza clienti EMC▪TB, la nuova divisione Telecomunicazioni di TECHBOARD - ai mercati esteri collaborando con gli Area Sales Managers Pedro Bedolla (Mexico), Marco Bonera (Latin America), Guglielmo Martinelli e Dejan Obratil (Europa e Nord Africa), Jonathan Moucadié (Middle East) e Sanjay Bhandari (India).
 
Per maggiori informazioni:
 
SYAC▪TB 
TECHBOARD SECURITY DIVISION
 

#SYAC▪TB #Techboard #Fabio Malagoli #Chiara Demarchi #Laura Poli

errore