La 3^ edizione di Oil & Gas Security Summit dedicata alla prevenzione degli attacchi

Dubai - Alla luce dei recenti attentati nel corso del 3° Annual Oil & Gas Security 2014, organizzato da IRN e che si terrà a Dubai il 4 e 5 marzo 2014, saranno al centro dell’attenzione la prevenzione e le soluzioni per ridurre gli attacchi agli oleodotti e ai gasdotti. Numerose top companies presenteranno soluzioni per la difesa degli impianti.

La scorsa settimana alcuni militanti sono riusciti a far saltare in aria un importante oleodotto nella valle dell’Urf, nella provincia meridionale di Hadramout, Yemen. Gli attacchi alle infrastrutture energetiche sono purtroppo in aumento in tutto il Medio Oriente e, in particolare, nello Yemen, dove il difficile contesto di sicurezza complica seriamente l'esplorazione, la produzione e il trasporto di risorse energetiche del paese, e quindi richiede una speciale pianificazione della sicurezza per conto delle aziende che vi operano.

Il 3° Annual Oil and Gas Security presenterà le ultime novità in materia di protezione di oleodotti e gasdotti e affronterà i problemi particolari che affliggono il settore Oli & Gas non soltanto in Yemen, ma anche in Medio Oriente, Algeria, Libia, Iraq, Pakistan ed Egitto. .
IRN è lieta sono lieti di annunciare che il primo giorno del vertice sarà presieduto da John Slater, capogruppo HSSE (Health, Safety, Security and the Environment) di Dana Gas. Slater sarà affiancato da una serie di relatori di altissimo livello provenienti da aziende quali Dolphin Energy, GDF Suez, Transocean , GE Oil & Gas , Premier Oil , POGC Libia, Kuwait Oil Company, Saudi Aramco, PARCO e ConocoPhillips, soltanto per citarne alcune.la Photo Gallet

(L'immagine di Saipem 7000 è tratta dalla  Photo Gallery del sito di Saipem)

#3rd Oil & Gas Security #oil & gas #Yemen #Medio Oriente #John Slater #HSSE Dana Gas

errore