OPTEX partecipa a Sicurezza 2023

7 novembre 2023 - OPTEX, leader mondiale nella produzione di sensori, sarà lieta di presentare e nuove soluzioni presso la fiera Sicurezza 2023(Padiglione 7, Stand C01 D04 - Fiera Milano, 15-17 novembre 2023)

"Sicurezza è il miglior modo per spiegare e dimostrare come i nostri ultimi prodotti siano in grado di affrontare qualsiasi sfida in ambito sicurezza", afferma Marco Censi, Regional Sales Manager di OPTEX per l'Italia. "Non vediamo l'ora di incontrare partner, clienti e visitatori e invitarli a provare la nostra tecnologia in prima persona."

OPTEX presenterà le ultime novità della sua pluripremiata gamma di sensori a tecnologia LiDAR, la REDSCAN mini-Pro. Fornendo un ulteriore livello di intelligence in materia di sicurezza, il REDSCAN mini-Pro è dotato di un rilevamento altamente preciso e di una telecamera integrata che consente di verificare visivamente la causa dell'allarme, documentando al contempo gli incidenti per un'analisi post-evento approfondita.

OPTEX presenterà anche l’ultima novità nelle tecnologie di rilevamento in fibra ottica per la protezione perimetrale: i sensori acustici distribuiti (DAS) Fiber Sensys EchoPoint™, con un algoritmo di rilevamento intelligente che offre un rilevamento preciso di +/- 6 metri in un raggio d'azione fino a 100 km.

La fiera sarà anche l'occasione per OPTEX di presentare l'ultimo arrivo dell'innovativa serie di sensori per interni FlipX.
Il nuovo FlipX Professional, con la sua lente rotabile, è in grado di proteggere sia corridoi stretti e lunghi, come le corsie dei supermercati, sia aree ampie ed aperte, come aule, negozi, uffici e open space.
Semplicemente 'ruotando' la lente di 180°, i sensori possono essere utilizzati per fornire un rilevamento sia stretto che ampio nella stessa unità, offrendo una maggiore flessibilità sia all'installatore che all'utente finale.

Il team del marketing, commerciale, tecnico e dirigenziale di OPTEX sarà presente durante l’evento per illustrare l’intera gamma di soluzioni per una sicurezza avanzata e il modo in cui le diverse tecnologie possono integrarsi per fornire una soluzione di sicurezza su misura adatta a varie applicazioni, dalla protezione dei data center alla sicurezza delle grandi reti di distribuzione.

Fiera Sicurezza, uno dei più importanti eventi del settore a livello europeo, si svolgerà dal 15 al 17 novembre presso la Fiera di Milano e sarà un’ottima occasione per vedere e toccare con mano le ultime tecnologie e innovazioni del settore.

 

#OPTEX #Marco Censi #Sicurezza 2023 #Fiber Sensys EchoPoint™ #FlipX Professional #REDSCAN mini-Pro #DAS #fibra ottica #LiDAR #sensori acustici distribuiti #protezione perimetrale

errore