Tyco annuncia Intevo Compact per una gestione semplificata della sicurezza

 

Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni disicurezza integrateha lanciato Intevo Compact, new entry nella sua linea di piattaforme pronte all’uso, studiate per unificare le funzioni di controllo accessi, video sorveglianza IP e antintrusione per aziende di medie e piccole dimensioni.

 

Intevo Compact, una soluzione del gruppo Tyco a marchio Kantech, del peso di circa 1,7 kg e dalle dimensioni compatte (soltanto 5,4 x 19 x 21,5 cm.), è compatibile con tutti i controller Kantech e può connettersi a un massimo di 16 telecamere IP della serie Illustra American Dynamics senza il costo di licenze aggiuntive, ma anche ad altri server Intevo o video server dvr e nvr American Dynamics. Intevo Compact supporta i formati H.264, MPEG‐4, MJPEG e una serie di telecamere IP, incluse le megapixel. Con un disco rigido interno da 1TB, rappresenta inoltre una soluzione economica sia per le medie che le piccole aziende, grazie alla capacità di gestire fino a 250 porte e 10.000 titolari di badge.

Intevo Compact si caratterizza per la grande facilità e rapidità di installazione. Grazie a una procedura guidata il sistema può essere configurato e messo in funzione in pochi minuti, mentre l’interfaccia utente personalizzata semplifica enormemente le operazioni di gestione. Il suo sistema di sicurezza garantisce una copertura ottimale per individuare e ridurre un’ampia gamma di criticità, oltre a fornire in tempo reale le informazioni, sia verso postazioni fisse che dispositivi portatili.

«Le aziende sono costantemente alla ricerca di soluzioni che permettano loro di operare in modo più efficace, senza aggiungere complessità e soprattutto senza pesare eccessivamente su bilanci sempre più ridotti», afferma Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. «Con Intevo Compact le realtà in espansione hanno a disposizione una soluzione entry-level, ideale per gestire facilmente la sicurezza dei propri asset da un’unica piattaforma integrata».

Intevo Compact consente un monitoraggio efficace e continuo della sicurezza anche da remoto. Dispone di un web client e di un’applicazione mobile pre-configurati e pronti all’usoEntraPass Web ed Entrapass Go si sincronizzano infatti con il software di gestione della sicurezza EntraPass Corporate Edtion pre-installato e permettono agli utenti di monitorare e controllare il sistema di sicurezza in tempo reale ovunque si trovino.

Intevo Compact si integra con l’intera linea di soluzioni di videosorveglianza a marchio American Dynamics, inclusi VideoEdge NVR, i sistemi di gestione dei video digitali Intellex, l’HDVR e l’ADTVR.

 

Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.tycofs.it.

#Tyco #Intevo #Compact #piattaforma #controllo accessi #videosorveglianza IP #antintrusione

errore