UTC Fire & Security inaugura il nuovo Pro Express di Pero

Milano – il 13 novembre scorso, Stephane Cochard, General Manager Sud Europa e Maurizio Bellebono, Country Manager Italia, hanno inaugurato il nuovo Pro Express presso la nuova sede di UTC Fire & Security di Pero (MI). Alla cerimonia hanno partecipato i Partner Distributori provenienti da tutto il territorio nazionale e le maggiori aziende di installazione.

Il Pro Express  vuole essere il punto di riferimento per il professionista della sicurezza al quale offrire supporto tecnico, consulenza e assistenza ai progetti, mostrando le tecnologie più recenti oggi disponibili” ha spiegato Bellebono ”Attraverso una rete europea di punti  vendita e assistenza, il Pro Express offre un accesso facilitato all’acquisto di una gamma selezionata di prodotti elettronici di sicurezza”.

Ogni Pro Express prevede una zona riservata alla dimostrazione dei prodotti e delle tecnologie più recenti, animata da un gruppo di professionisti il cui obiettivo principale è soddisfare le esigenze dei clienti.

In Italia, l’apertura del nuovo Pro Express di Milano si aggiunge  agli attuali punti situati a Padova e Roma. Oltre alla rete europea di punti vendita e assistenza.

UTC Fire & Security - Via Sempione 247 c/d - 20016 Pero (MI) - T 02/660610.1- F 02/6120720

Per informazioni

proexpress.milano@fs.utc.com

http://utcfssecurityproducts.it

 

#UTC Fire & Security #Pro Express #Stephane Cochard #Maurizio Bellebono

errore