Antonio Avolio, nuovo Presidente di AIPS Associazione Installatori Professionali di Sicurezza

L’assemblea dei Soci AIPS, riunitasi a Bologna presso il parco tematico FICO venerdì 23 giugno, ha nominato Antonio Avolio per il triennio 2023-2026 alla guida dell’Associazione che rappresenta in Italia le aziende di installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza.
Avolio, napoletano, classe 1980, laureato in ingegneria elettronica e titolare della Security Engineering srl, ha ricoperto dal 2011 ad oggi la carica di Consigliere nazionale in AIPS.
Il programma di Antonio Avolio si sviluppa all’insegna della continuità con l’indirizzo fino a qui seguito dal Direttivo AIPS ed il proseguimento delle numerose attività in corso; in particolare l’obiettivo è di allargare la base associativa, aumentando il numero degli iscritti, ma anche di renderla più attiva e partecipe della vita associativa, organizzando incontri e corsi formativi su tutto il territorio.
Il lavoro delle commissioni, già attive in AIPS, potrà essere migliorato implementando la comunicazione interna e incentivando l’ingresso di nuovi elementi, sulla base di conoscenze e attitudini.
Non mancano idee più innovative quali la promozione delle installazioni più interessanti delle Aziende Socie AIPS, con l’istituzione di un premio ad hoc, o l’organizzazione di momenti ricreativi, per sviluppare l’aggregazione all’interno dell’Associazione.
Paolo Gambuzzi (Sorveglia srl), presidente uscente, rimarrà in qualità di Past president al fianco del neo-eletto Avolio fino alla prossima Assemblea Nazionale, che sarà elettiva del Direttivo.
Subentra ad Avolio nel ruolo di Consigliere naz. Aribert Malfer (Lea Security srl); mentre la carica di Revisore dei conti, lasciata libera da Malfer, viene ricoperta da Walter Montagner (Ce.I.Ma. Srl).

A.I.P.S. - ASSOCIAZIONE INSTALLATORI PROFESSIONALI SICUREZZA
Viale Medaglie d’Oro, 36 – 32100 Belluno – C.F. 93027540256
tel. 043730293 – www.aips.it - info@aips.it

 

#AIPS #Antonio Avolio #Paolo Gambuzzi #Aribert Malfer #Walter Montagner #installatori

errore