Avigilon in gran forma: ottimi risultati nel terzo trimestre 2013

Vancouver  - Avigilon ha appena annunciato i risultati del terzo trimestre 2013: con un fatturato di 51,1 milioni di dollari canadesi, l'incremento rispetto al terzo trimestre 2012 è di un notevole 101%.

L'aumento delle vendite è stato accompagnato da una considerevole crescita degli altri principali indicatori economico-finanziari: il margine lordo è cresciuto di due punti percentuali (53%, rispetto al 51% di un anno fa), e l'utile ante imposte, deprezzamenti e ammortamenti (EBITDA) è più che triplicato, passando da 4,1 a 12,7 milioni di dollari canadesi. Quasi triplicato anche l'utile netto: 8,6 milioni di dollari  canadesi rispetto ai 2,2 milioni del terzo trimestre 2012.


"La domanda per i nostri sistemi è in continua crescita in tutto il mondo, e questo si riflette chiaramente nei nostri risultati finanziari nel terzo trimestre, periodo durante il quale abbiamo raggiunto un importante risultato superando quota 50 milioni di fatturato trimestrale," spiega Alexander Fernandes, presiente e amministratore delegato di Avigilon (nella foto). "Le nostre strategie funzionano, e continueremo a investire per espandere le nostre squadre di vendita in tutto il mondo, arricchire la gamma di soluzioni di sicurezza offerte e moltiplicare i nostri sforzi dal punto di vista del marketing. Queste politiche, abbinate a un sottostante andamento positivo del mercato globale della videosorveglianza ad alta definizione, ci mettono in un'ottima posizione per poter fornire una crescita sostenibile nel lungo periodo".

#Avigilon #terzo trimestre #2013 #risultati #finanziari

errore