Hanwha Techwin, quando la security by design è un fattore competitivo

Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin Europe descrive i molteplici prodotti per l'impiego in ambito urbano e sottolinea l'attenzione per la cybersecurity degli apparati di fornitori come Hanwha Techwin, che progettano i propri prodotti tenendo la cybersecurity al primo posto e dispongono di certificazioni come la UL Cybersecurity Assurance Program (UL CAP).

Quali sono le vostre linee di prodotto a catalogo adatte all’uso in contesti urbani?
Sono molteplici le soluzioni presenti nel portfolio di offerta di Hanwha Techwin per applicazioni in ambito urbano e Smart City.
Nella maggior parte dei casi, Hanwha offre la possibilità di contare su telecamere e sistemi di archiviazione e gestione che utilizzano logiche di analisi video basate su algoritmi di Intelligenza Artificiale Deep Learning.
Questo rappresenta un importante passo in avanti, poiché consente di utilizzare i sistemi stessi per fornire servizi che vanno oltre la sicurezza ed il controllo del territorio.
Grazie all’intelligenza artificiale è possibile infatti contare sulla possibilità di migliorare i tempi di risposta, avere una maggiore percezione di quanto sta accadendo in tempo reale, il tutto associato ad immagini di elevata qualità e risoluzione.
La serie di telecamere con intelligenza artificiale Wisenet P, ad esempio, oltre ad immagini con risoluzione fino a 4K in qualsiasi condizione di illuminazione e atmosferica, è in grado di analizzare la scena fornendo, sotto forma di metadati, informazioni su quanto viene ripreso grazie agli algoritmi Wisenet AI, in grado di identificare le caratteristiche di oggetti e persone come fascia di età, genere, forma e colore dei vestiti..."

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Hanwha Techwin Europe #Fabio Andreoni #Wisenet #videosorveglianza #intelligenza artificiale #deep learning #security by design #sicurezza urbana #NDAA #UL CAP

errore