MARSS presenta i nuovi NVR PoE serie IPV

La nuova linea di NVR PoE serie IPV di MARSS amplia la linea di soluzioni per la Gestione Video dell'IP Controller System.

Disponibili nella versione a 4, 8, 16 Ingressi Video e rispettivamente 4 e 8 porte PoE, offrono indiscutibili vantaggi in termini di flessibilità, qualità video e integrazione.

L'integrazione dello switch all'interno del dispositivo e la funzionalità PoE consentono un'installazione semplificata delle telecamere IP, nonché un risparmio legato al costo dello stesso switch.

Il sistema di NVR IPV di MARSS non richiede approfondite conoscenze nell’ambito della tecnologia OVER IP. Grazie allo switch POE integrato, infatti, i nuovi NVR di MARSS non richiedono la configurazione di ogni singola telecamera IP o la gestione delle problematiche di configurazione delle reti, rendendo Plug & Play la creazione del sistema di videosorveglianza ad alta risoluzione. In pratica, una volta collegato il cavo di rete allo switch POE, quest’ultimo rileva automaticamente la telecamera collegata e ne acquisisce le immagini.

Grazie all' APP "IP Controller", è possibile gestire direttamente da smartphone e tablet il live e playback di tutte le telecamere connesse all'NVR, oltre che di tutte le altre funzioni gestite dai moduli IP Controller.

 

Caratteristiche principali

·                     IP Video Input : 4, 8, 16 CH

·                     4/8 Indipendent PoE network interface

·                     Risoluzione canali IP fino a 5Mpixel

·                     Uscita Video HDMI e VGA

#MARSS #NVR

errore