Milestone Systems Italy, Valentina Campo nominata Distribution Manager

 

 

Riceviamo da Maurizio Barbo, country manager Italia - Milestone Systems e volentieri pubblichiamo:

"E’ mio piacere informarvi che Valentina Campo ottiene il ruolo di Distribution Manager, che si aggiunge alla sua attuale attività di Inside Channel Manager.

Questo nuovo ruolo è  proprio una sua conquista sul...campo in questi due anni di attività con Milestone Italia! L'affinità che Valentina ha guadagnato con molti distributori nei rapporti giornalieri, è la conferma di saper ascoltare e agire con prontezza e professionalità. La simpatia e il sorriso di Valentina aggiungono un ulteriore pizzico  per lavorare bene e meglio, con l’armonia che serve a tutti. Devo riconoscere in Valentina una verve e una tenacia straordinarie, che ammiro ogni giorno.

Grazie anche al prezioso contributo di Valentina,  Milestone Italia ha potuto conseguire gli ottimi risultati nel 2012 e nel 2013: il 30% di crescita e una quota di mercato attorno al 23%; sono un grande successo per Valentina e per Milestone.

Anche nella parte marketing, Valentina ha attivamente contribuito in diverse imprese, ad incominciare da MPOP per continuare con i vari Trade Show e Tour Expo. Ed ora, essere ancora più vicina ai Distributori Milestone con nuove azioni e strategie, aiuterà a correre meglio e a cogliere le nuove opportunità di mercato.

L'Azienda migliora solo quando le persone crescono. Congratulazioni Valentina!

La scorsa settimana ha iniziato lo stage in Milestone Elisa Coppola, la prima studente dell'Università di Trieste, iscritta alla Facoltà di Marketing e Comunicazione, con la quale Milestone ha firmato un accordo per il Tirocinio. Elisa intende prendere padronanza dei concetti di ROIFI e del nostri concetti di comunicazione e di relazioni per la sua tesi,  che si potrebbe intitolare:

" ROIFI,  il modo di essere e di comunicare in una Compagnia Leader mondiale: Milestone Systems"

L'Azienda cresce con i giovani migliori. Benvenuta Elisa!

Unite alle mie le vostre congratulazioni a Valentina e gli auguri a Elisa qui: sales.set@milestonesys.com., Anche questo è un modo felice e diverso di vivere le dure sfide delle giornate lavorative!

Maurizio Barbo - Country Manager Italia - Milestone Systems

#Milestone systems #Valentina Campo #Università Trieste #ROIFI #Ecosistema #Elisa Coppola #Maurizio Barbo

errore