DAB Sistemi Integrati tra le top 100 aziende sostenibili in Italia

DAB Sistemi Integrati comunica:

Lo scorso 11 ottobre all’interno della bellissima location Studio Novanta - East End Studios di Milano, si è tenuta la Serata di gala per l'assegnazione del Sustainability Award 2022.

Presentato da Forbes Italia e promosso da Credit Suisse e Kon Group, il Sustainability Award vuole premiare le 100 imprese eccellenti italiane che si sono distinte per il loro impegno in materia di sostenibilità.
Tutto in base ad un rating ESG (Environmental, Social,Governance) emesso da ALTIS Università Cattolica e da RepRisk.
È un importante riconoscimento riservato a quegli imprenditori italiani che hanno meglio espresso la capacità dell’impresa italiana di innovare, rinnovare e attivare le energie migliori del Paese per una così nobile causa. Si tratta di aziende che hanno saputo gestire in modo efficiente ed equilibrato le risorse a disposizione, che siano naturali, finanziarie, umane o relazionali.

Per il secondo anno consecutivo la società DAB Sistemi Integrati si è candidata al Sustainability Award e superando l’ultimo step, è rientrata ufficialmente tra le migliori 100 aziende.

DAB Sistemi Integrati è da sempre attenta alla qualità offerta ai propri clienti, proponendo soluzioni non solo adeguate ai loro bisogni, ma che includono anche elementi di valorizzazione degli aspetti sociali e ambientali secondo un Modello Innovativo di Sviluppo Sostenibile.

“Essere tra le Eccellenze nella Sostenibilità dimostra che abbiamo lavorato correttamente. È un premio che ci fa onore e motiva a crescere e migliorare nel prossimo futuro”, ha dichiarato Maddalena Nocivelli, Presidente di DAB Sistemi Integrati, nell'intervista rilasciata a Forbes Italia durante la serata di premiazione.

www.dabsi.it

Clicca qui sotto per leggere l'articolo di Forbes Italia:

Download pdf
#DAB Sistemi Integrati #Maddalena Nocivelli #Sustainability Award #Forbes Italia #Credit Suisse #Kon Group #ALTIS Università Cattolica #RepRisk #ESG #sostenibilità

errore