APR 2024 all'istituto M.A. Colonna di Roma il 23-24 maggio - save the date

Si svolgerà presso l'Istituto Tecnologico Trasporti e Logistica “Marcantonio Colonna” l'edizione 2024 dell'incontro annuale degli operator della sicurezza delle infrastrutture del trasporto e della logistica. Con la partecipazione degli studenti dell’ultimo anno si parlerà del futuro del settore, delle applicazioni della IA, di sostenibilità, resilienza e sicurezza

Nuctech, il colosso cinese degli scanner nel mirino di Bruxelles

Secondo fonti giornalistiche, Nuctech, l’azienda di proprietà dello Stato cinese che produce scanner per merci, bagagli e persone utilizzati in tutta Europa, sarebbe oggetto del raid condotto all'alba di martedì dalle autorità di Bruxelles utilizzando nuovi poteri anti-sovvenzioni straniere. Negli ultimi dieci anni Nuctech ha vinto oltre 160 gare di appalto.

53 visualizzazioni

L'adeguamento dei salari della vigilanza al TGR Lombardia

Riprendendo il convegno "Servizi di sicurezza, la grande rivoluzione", il TGR Lombardia delle 14:00 del 10 aprile rende pubblica la notizia degli aumenti salariali della vigilanza con il CCNL rinegoziato a febbraio e riporta i dati sulle difficoltà di adeguamento delle tariffe dal sondaggio di securindex. Grande la partecipazione al convegno degli operatori del settore.

1074 visualizzazioni

errore