RISCO Group consegue la certificazione ISO 27001

Cinisello Balsamo, 16 maggio 2022 – RISCO Group – azienda indipendente leader a livello globale nel mercato della sicurezza e specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza integrate – è lieta di annunciare il conseguimento della certificazione ISO 27001.

Come riconoscimento degli ingenti sforzi e dei significativi investimenti sostenuti da RISCO per proteggere non solo le risorse degli utenti, ma anche la loro privacy e la sicurezza dei dati dagli attacchi informatici, l'azienda ha ricevuto la certificazione ISO 27001 per i servizi cloud e interattivi relativi alla sicurezza, alla gestione degli edifici e alle soluzioni per la casa intelligente.

I clienti RISCO possono essere certi che i loro sistemi, telecamere e dati sono protetti da tentativi di hacking, poiché RISCO si impegna a superare gli standard e le procedure più elevati e a continuare a sviluppare prodotti e servizi innovativi basati su cloud, che miglioreranno l'esperienza di fruizione e la confidenza degli utenti nelle soluzioni di sicurezza RISCO.

ISO 27001 (ISO/IEC 27001:2013) è lo standard internazionale progettato per aiutare le organizzazioni a gestire i processi di sicurezza delle informazioni secondo le migliori pratiche internazionali, e minimizzare i rischi legati alla sicurezza delle informazioni.

ISO 27001 supporta la conformità con altre normative, inclusa quella relativa al GDPR (regolamento generale sulla protezione dei dati) e ai regolamenti NIS (regolamenti sui sistemi informativi e di rete).

Scarica il certificato RISCO

Clicca qui per maggiori informazioni sulla certificazione ISO 27001

 

RISCO Group
RISCO Group è un’azienda leader nel mercato globale della sicurezza che progetta, produce e commercializza soluzioni di sicurezza integrate.
Fondata alla fine degli anni ‘70 come Rokonet, produttore di rivelatori di alta qualità, RISCO Group si è evoluta negli anni arrivando a guidare il settore grazie a soluzioni avanzate ed innovative, che combinano accessori cablati, wireless e ibridi e studiate per sistemi antintrusione di strutture residenziali e commerciali, oltre che per mercati verticali.
A completamento della propria gamma di centrali, RISCO propone sensori, software di integrazione, video verifica live plug&play, dispositivi di smart home e sistemi di controllo accessi, che indirizzano le esigenze dei clienti e rispettano gli standard del mercato.
RISCO Group si impegna a fornire soluzioni semplici, intelligenti e flessibili dal punto di vista dell’installazione e dell’utilizzo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.riscogroup.com/italy

 

#RISCO Group #ISO 27001

errore