i-PRO EMEA migliora lo standard del settore aggiungendo l’alta risoluzione combinata all’Edge AI Analytics alla sua linea di telecamere di fascia media

Amsterdam, 27 aprile 2022 – Oggi i-PRO EMEA impone un nuovo benchmark in fatto di integrazione dell’intelligenza artificiale nel settore della sicurezza, aggiungendo alla propria linea standard 34 nuovi modelli di telecamera ad alta risoluzione.
Le nuove telecamere, con risoluzione 4K, 6 MP e 5 MP, sono disponibili per interni ed esterni, nonché in versione bullet e dome.
Dotate di obiettivi e sensori all’avanguardia, le nuove telecamere standard ad alta risoluzione offrono immagini di qualità senza precedenti a supporto di applicazioni di analisi di precisione elevatissima.
Questa evoluzione dimostra le straordinarie capacità di innovazione e adattamento di i-PRO alle esigenze del mercato.

Tutte le nuove telecamere integrano un processore AI incorporato che consente di eseguire simultaneamente, all’interno della telecamera, fino a tre applicazioni di deep learning AI.
La nuova linea è inoltre compatibile con il plug-in i-PRO Active Guard (già noto come Multi-AI), sviluppato per gestire in modo intuitivo gli allarmi AI generati dall’hardware.
Nell’ambito della strategia di AI aperta di i-PRO, il Software Developer Kit (SDK) supporta la semplice integrazione di applicazioni di terze parti, che rende possibile accedere a un’ampia gamma di processi e applicazioni di automazione.

A conferma della loro leadership sul mercato, le telecamere predisposte per l’AI si utilizzano facilmente nelle analisi senza richiedere apparecchiature o costi aggiuntivi. L’elaborazione edge analytics riduce il carico sulla rete e la gestione dei dati video avviene comodamente tramite l’i-PRO Video Management System o all’interno dei sistemi VMS dei principali produttori.

“Con questo ampliamento delle nostre celebri telecamere standard, l’alta risoluzione e le funzionalità di analisi di precisione raggiungono per la prima volta il mercato mainstream”, sottolinea Gerard Figols, Presidente i-PRO EMEA. “Continuiamo a espandere la nostra linea di prodotti, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, di recente ci siamo impegnati a mantenere invariati i prezzi, oltre a introdurre un servizio di consegna rapida, allo scopo di garantire la disponibilità dei prodotti nonostante la rapidità dell’inflazione e la carenza di componenti. Tutto questo segna un importante progresso nella mission dell’azienda: essere il partner di fiducia di prossima generazione per la sicurezza. La strategia di i-PRO è diffondere l’AI nell’intero mercato, permettendo al settore in generale di sfruttarne i vantaggi, oltre alla semplice sicurezza - a zero costi aggiuntivi.”

I primi modelli della nuova linea di telecamere serie S saranno disponibili dalla fine di aprile, mentre ulteriori modelli verranno lanciati durante l’estate.

Per ulteriori informazioni, visitare: i-pro.com/eu/en/surveillance/featured-products/high-resolution-s-series

i-PRO EMEA
i-PRO EMEA è un produttore di telecamere di sicurezza leader del mercato, destinato a diventare il tuo partner di fiducia di prossima generazione per i dispositivi per edge computing con AI aperta protetti dal cyber-crime. Nata nel 2021 dalla convergenza di due divisioni europee di Panasonic, la società risiede ad Amsterdam e fa parte della rete inter-aziendale globale i-PRO Co. Ltd. con sede in Giappone.
Per ulteriori informazioni, visitare: i-pro.com/eu/en/surveillance

 

#i-PRO EMEA #Gerard Figols #Edge AI Analytics

errore