Madama Group, un modello innovativo di sicurezza di élite

Luca Apostolico, presidente di Madama srl, presenta l'azienda nata con l'obiettivo di colmare l'esigenza nel mercato privato e aziendale della sicurezza.

Ci può parlare di Madama Group e della sua storia?
Madama Srl nasce dalla volontà di due imprenditori, Luca Apostolico e Davide Salvi, entrambi con oltre venti anni di esperienza nel settore della sicurezza pubblica e privata, di colmare una forte esigenza nel mercato privato e aziendale della sicurezza offrendo soluzioni con approccio olistico ed innovativo.
Grazie all’esperienza maturata in ambito governativo e privato, oltre alla gestione sul campo delle attività operative, Madama è in grado di individuare il progetto adeguato all’esigenza del cliente.
L’obiettivo di arrivare alla corretta risoluzione di un problema con soluzioni adeguate è stato la leva per approfondire tutti i campi di attività, curando i progetti in ogni aspetto.
Il presidente Luca Apostolico, in qualità di Senior Security Manager certificato UNI 10459:2017, supervisiona in prima persona le attività di prevenzione dei rischi per i propri clienti attraverso modelli di Risk Analysis, Risk Assessment e Risk Management e nella gestione delle criticità attraverso schemi di Crisis Management, Disaster Recovery e Business Continuity.
Davide Salvi, nel ruolo di Operation Manager, si occupa della ricerca, selezione e formazione del personale addetto alle attività di security e coordina le attività operative...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Madama srl #Luca Apostolico #Davide Salvi

errore