INIM a SICUREZZA 2021, un segnale importante per il mercato

INIM partecipa a SICUREZZA 2021 per riprendere con decisione il percorso di crescita e di maturazione commerciale e tecnologica del settore rallentato dalla pandemia, come spiega Baldovino Ruggieri, amministratore delegato di INIM. Molte e importanti le novità che INIM presenterà in Fiera, assieme a proposte formative in collaborazione con securindex formazione.

Quali saranno i nuovi prodotti più importanti che porterete a Sicurezza?
Per parlare delle novità che presenteremo in fiera non posso non sottolineare che INIM ha due “anime”: quella relativa alla sicurezza e domotica e quella più legata alla safety e, quindi, alla rivelazione incendio.
Partirei proprio da questo ambito per fare un “unveil” molto importante, per noi, ma direi per tutto il mercato: presenteremo il nostro sistema EVAC / Public Addressing denominato ULTRAVOX.
Previdia/Ultravox va ad integrare l’offerta Previdia e si pone accanto alle centrali Previdia/Compact e Previdia MAX per completare la nostra proposta “safety”. Una proposta di assoluta eccellenza ed un vero e proprio punto di riferimento per tutto il mercato.
In una parola, una “rivoluzione”.
Un solo sistema, Previdia, per gestire rivelazione incendio, estinzione, rivelazione gas, illuminazione di emergenza, public addressing ed evacuazione vocale. Davvero un sistema IRAI a tutto tondo.
Inoltre Previdia è un sistema IRAI “connesso”. Tutta la piattaforma Previdia è infatti interfacciabile al Cloud ed è gestibile da web o da app InimFire. Connettività non solo per avere la situazione sotto controllo in tempo reale, ad esempio attraverso le notifiche push, ma anche per pianificare, gestire e registrare le manutenzioni o i guasti del sistema.
Un sistema davvero unico che da solo vale la visita a Fiera Sicurezza 2021.

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#INIM #SICUREZZA 2021 #Baldovino Ruggieri #securindex formazione

errore