Dal 26 al 28 settembre Bettini Srl parteciperà come Exhibitor al Retail Business Forum organizzato da Richmond a Rimini

In occasione del Retail Business Forum, che si terrà dal 26 al 28 settembre a Rimini, Bettini Srl metterà in primo piano le sue soluzioni video specifiche per il settore Retail, che hanno lo scopo di migliorare la gestione di uno store a 360°.

Il sistema, tramite meccanismi di Intelligenza Artificiale, analizza immagini video ottenute tramite telecamere eventualmente già installate sul posto per motivi di sicurezza e fornisce dati in tempo reale su comportamenti, esigenze e preferenze della clientela.

La reportistica è subito disponibile e semplice da consultare, consentendo allo Store Manager e al Marketing di agire tempestivamente per ottenere il massimo da uno o più punti vendita.

Miglioramento della soddisfazione del cliente nei negozi, efficiente gestione del personale, ottimizzazione degli spazi e delle merci e incremento delle vendite sono solo alcuni dei vantaggi ottenibili da tali analisi.

La soluzione, infatti, fornisce parametri circa i seguenti aspetti:

• Tempi di attesa alla cassa – per una migliore gestione delle code.
• Numero di persone che entra ed esce dal negozio e occupazione dello store in tempo reale – sono dati importanti non solo per il Marketing, ma anche per adempiere alle misure contro il Covid 19.
• Aree “calde” – per ottimizzare la disposizione della merce valorizzando le “heat zone”, ovvero le zone del negozio più frequentate dai clienti e dove le persone stazionano maggiormente.

Per informazioni: 0289651000 oppure info@bettinvideo.com

 

#Bettini Srl #Retail Business Forum #analisi video #retail

errore