Rete Vigilanza Italia alla partenza

Si è tenuto il 25 giugno presso la sede di Vigilanza Group a Brescia il primo incontro conoscitivo tra i rappresentanti delle aziende che hanno manifestato l'interesse a partecipare a Rete Vigilanza Italia fin dalla costituzione.
Elevata attenzione per gli obiettivi del progetto da condividere tra colleghi, dalla valorizzazione delle eccellenze operative nei territori alla crescita ed all'innovazione per cogliere le opportunità della ripresa e dell'aumento a livello nazionale della domanda, da parte dell'utenza, di qualità e integrazione nei servizi e nelle tecnologie per la sicurezza.

Giancarlo Liberatore, Presidente di Vigilanza Group, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti dell'incontro del 25 giugno con i colleghi, nel quale abbiamo definito insieme i contenuti e gli obiettivi di questo ambizioso progetto. Fin da questa prima fase le adesioni sono molto numerose e ci ha colpito soprattutto la voglia di fare e di fare in fretta, perché tutti sono consapevoli che questa sia un'opportunità per tutti, anche per il mercato, che si deve concretizzare in tempi brevi."

"Ascoltando le richieste ed i suggerimenti dei colleghi presenti" - ha aggiunto Angelo Paolo Pietroboni, Direttore generale di Vigilanza Group - "abbiamo deciso di accelerare ulteriormente le fasi di preparazione per dare un riscontro concreto il più presto possibile. Pertanto, già durante le prossime settimane inizieranno le attività di coordinamento degli aspetti operativi e commerciali con le funzioni aziendali che hanno deciso di partecipare a RVI, per essere operativi già dopo l'estate."

 

#Vigilanza Group #Rete Vigilanza Italia #Giancarlo Liberatore #Angelo Paolo Pietroboni

errore