Bettini srl lancia un nuovo calendario di appuntamenti online su temi di attualità nel campo della sicurezza

Bettini srl comunica:

Le misure anti-Covid hanno indotto la crescita di iniziative online aventi come focus l’aggiornamento e la formazione sui temi della sicurezza.

Dopo il successo delle precedenti iniziative – webinar su specifici argomenti, formazione sui prodotti a marchio GAMS e ComNet – Bettini srl organizza nuovi incontri per il periodo di Giugno e Luglio.

Sono previsti dieci appuntamenti gratuiti, dal 10 Giugno al 15 Luglio, che tratteranno temi inerenti non solo ad innovative soluzioni di prodotto da poco disponibili sul mercato, ma anche argomenti di forte attualità come Cyber Security e Privacy.

“Abbiamo coinvolto relatori esterni per i nostri webinar. Riteniamo sia importante fare cultura e che il modo migliore per farlo sia attraverso voci altamente professionali, anche esterne alla nostra realtà, che possano contribuire con il loro know-how e con il loro punto di vista a trattare temi delicati e di attualità”.

“Ospiteremo alcuni dei nostri Partner, tra cui Avigilon, Tecnosens e Linkit, che parleranno di nuove soluzioni tecnologiche per rispondere alle sempre più sentita necessità di sicurezza.”

I webinar avranno la durata massima di un’ora per rendere fruibile e semplice a tutti la partecipazione. Saranno trasmessi live su piattaforma dedicata e ci sarà la possibilità di interagire con il relatore.

Il calendario degli appuntamenti, il programma dei webinar ed il link per l’iscrizione, sono tutti disponibili sul nostro sito web nel menù “Academy”–“Webinar”.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo email eventi@bettinivideo.com.

 

#Bettini srl #Avigilon #Tecnosens #Linkit #webinar #cybersecurity #privacy

errore