Iain Deuchars nuovo BDM di Comnet Europe

Leeds (UK)  ComNet Europe Ltd di Leeds, una divisione di ComNeT Communication Networks, il noto produttore nordamericano di sistemi rete e di trasmissione in  fibra ottica, in cavi di rame e  senza fili, ha annunciato la nomina di Iain Deuchars come Business Development Manager. Iain avrà la responsabilità di garantire nuove opportunità di business e partnership strategiche in tutta Europa, Medio Oriente , Africa e Asia. Iain Deuchars arriva in  ComNet dopo essere stato negli ultimi otto anni direttore generale di  KBC Network.  Prima di KBC,  è stato amministratore delegato di IFS Europa .
" Sono molto contento di entrare a far parte di ComNet ", così ha commentato Iain la sua fresca nomina "perchè questa azienda è molto competitiva fin da quando è entrata nel mercato, con un ritmo di sviluppo dei prodotti veramente impressionante. Posso affermare  con orgoglio che Il fatto che molti dei prodotti che offriamo  siano "made ​​in USA" ci da un forte vantaggio".
"ComNet è  in grado di offrire la più vasta gamma di soluzioni per la trasmissione in fibra ottica, rame e wireless, che costituisce un enorme vantaggio per la competizione nel mercato attuale. ComNet ora è l'unico produttore che presenta  un panorama completo di soluzioni di trasmissione, e questo costituisce una notevole facilitazione  anche per gli utilizzatori ", ha concluso Deuchars .
" Iain era un concorrente formidabile quando era in KBC e IFS , ha dichiarato Steve Clarke, amministratore delegato di ComNet Europa "Riteniamo che la domanda di prodotti ComNeT stia aumentando ad un ritmo incredibile. Avere Iain nel  team di ComNet Europa ci permetterà di sfruttare i suoi rapporti in tutta l'EMEA e aiutare di sicuro ComNet a raccogliere le opportunità che si presenteranno".

ComNet offre una vasta linea di fibra ottica, cavi di rame e apparecchiature di trasmissione video e dati senza fili  progettata unicamente per soddisfare le esigenze di business Intelligence e di sicurezza nel transportation system.  I dettagli dei prodotti sono disponibili presso www.comnet.net; chiamata diretta 203-796-5300 o e-mail sales@comnet.net.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Salta Haight a 203.796.5340 oppure via e-mail ComNet a marketing@comnet.net. È inoltre possibile trovare ComNet sul World Wide Web all'indirizzo www.comnet.net . Le foto dei prodotti COMNET sono disponibili contattando il Dipartimento Marketing ComNet via e-mail all'indirizzo fhaight@comnet.net .

#Iain #Deuchars #BDM #Comnet Europe #nuovo #manager

errore