Avigilon coopta Larry Berg nel Comitato Direttivo

VANCOUVER - Avigilon (TSX) azienda leader nei sistemi di videosorveglianza HD e megapixel, lo scorso 10 settembre ha annunciato di aver cooptato Larry Berg nel proprio Comitato Direttivo. In precedenza, Berg è stato presidente e CEO della Vancouver Airport Authority (VAA), dove ha compiuto un lavoro fondamentale per la definizione e la realizzazione dei programmi di sviluppo dell’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR). L’aeroporto ha ottenuto la nomina di “Best Airport in North America” in occasione dello Skytrax World Airport Awards nello scorso mese di aprile.   

“Larry vanta una grande esperienza in posizioni di top management, comprovate capacità di leadership nel business, e una conoscenza unica del mondo aeroportuale” ha detto Alexander Fernandes, presidente e CEO di Avigilon. “Contiamo sul suo aiuto per continuare a far crescere il nostro business.”

“Avigilon è un’importante azienda tecnologica, con un percorso di comprovati successi “ ha detto Larry Berg. “Cercherò di mettere a disposizione le mie esperienze per contribuire a una rapida crescita della società ”

Ultimamente, Larry Berg è stato per 15  anni  presidente e CEO della Vancouver Airport Authority dove ha gestito un progetto di espansione da  $1.4 miliardi, ha favorito l’apertura del prolungamento del sistema di trasporto passeggeri della Canada Line, e si era molto impegnato per portare le Olimpiadi Invernali del 2010 a Vancouver. Lo scorso agosto, Berg è stato insignito dell’Ordine del British Columbia in riconoscimento della sua straordinaria leadership e della vision che ha aiutato l’aeroporto YVR  a essere considerato tra i migliori del mondo. In precedenza,  Berg era stato vice presidente del CdA di Luscar Ltd, una delle principali Energy company canadesi e aveva ricoperto numerose, importanti cariche al Business Council  del British Columbia, nel consiglio del Greater Vancouver Gateway e nel Canadian Airports Council. Attualmente è anche membro del board della Vancouver Symphony Orchestra Society.

A cura della Redazione - riproduzione riservata

#Avigilon #Larry Berg #Alexander Fernandes #Vancouver Airport Authority #Vancouver International Airport #Skytrax World Airport Awards

errore