FLIR Systems presenta una nuova telecamera di sicurezza robusta per la protezione perimetrale e la consapevolezza del contesto a lungo raggio

ARLINGTON (VA), 15 settembre 2020FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato un nuovo modello nella sua prestigiosa linea di telecamere PTZ Quasar™, la FLIR Quasar 4K 31× IR PTZ. Questa telecamera offre una risoluzione 4K nello spettro della luce visibile con zoom ottico 31×, abbinato ad un illuminatore a infrarossi (IR) a lungo raggio per produrre immagini nitide fino a 200 metri in condizioni di scarsa illuminazione e in condizioni sfavorevoli.

Grazie all'ampia gamma di temperature di esercizio, tra -40 e 60 °C/140 °F, la protezione da acqua e polvere IP66 e l'approvazione NEMA-4X (tolleranza al sale), la telecamera Quasar 4K 31× IR PTZ è attrezzata per garantire la continuità operativa in condizioni climatiche estreme. Gli accessori comandati a distanza di sbrinamento del Pan-Tilt e il tergicristallo integrato, abbinati al sistema di lavaggio, garantiscono l'operatività della telecamera in installazioni remote o difficili da raggiungere.

"La termocamera FLIR Quasar 4K 31× IR PTZ è un'aggiunta strategica alla prestigiosa famiglia di prodotti Quasar; questo modello offre una copertura a lungo raggio maggiore e produce eccellenti immagini visibili in condizioni di scarsa illuminazione; è indicata per siti di infrastrutture critiche, impianti remoti e altre grandi aree che richiedono un attento monitoraggio in tutte le condizioni", ha affermato Daniel Gundlach, Global Business Development, Solutions Business di FLIR Systems. "La telecamera è progettata per sopportare condizioni ambientali avverse e fornire le immagini necessarie ad acquisire consapevolezza del contesto in tempo reale ed a produrre materiale forense post-evento."

Come tutti i prodotti Quasar, anche la telecamera Quasar 4K 31× IR PTZ è basata su una piattaforma aperta per garantire la compatibilità con un'ampia gamma di soluzioni VMS di terze parti o con FLIR United VMS. Quasar 4K 31× IR PTZ adotta protocolli di sicurezza standard del settore e ulteriori miglioramenti della sicurezza informatica, tra cui la protezione esclusiva contro gli attacchi esterni, i tentativi di accesso, l'autenticazione hardware e software e la crittografia per aiutare a mantenere le infrastrutture al sicuro dalle minacce informatiche.

Le telecamere FLIR Quasar 4K 31× IR PTZ sono disponibili per l'acquisto in tutto il mondo presso FLIR o i suoi rivenditori autorizzati.
Per ulteriori dettagli, visita www.flir.com/products/quasar-4k-ir-ptz/

Per saperne di più sulle nuove telecamere di sicurezza FLIR e sulle soluzioni di gestione video, visita www.flir.com/security.

 

Informazioni su FLIR Systems, Inc.
Fondata nel 1978, FLIR Systems è un'azienda leader mondiale nel settore della tecnologia industriale, focalizzata su soluzioni di rilevamento intelligenti per applicazioni industriali, commerciali e di difesa. La visione di FLIR Systems “The World’s Sixth Sense" si concretizza nella creazione di tecnologie che aiutano i professionisti a prendere decisioni più consapevoli che salvino vite e mezzi di sussistenza. Per maggiori informazioni, visita www.flir.com e seguici su @flir.

 

#FLIR Systems #Daniel Gundlach #PTZ #Quasar #FLIR Quasar 4K 31× IR PTZ

errore