A.I. Tech rilascia una nuova versione dei plugin

A.I.Tech comunica: Nuovo rilascio dei plugin! Il 2020 di A.I. Tech inizia così come era terminato il precedente anno: con un nuovo rilascio. A partire dal 1 febbraio 2020, infatti, tutti i plugin di analisi video saranno disponibili nella versione 3.0. Queste le ultime novità introdotte:

• Internazionalizzazione: Da oggi configurare i plugin diventa più semplice se all’utilizzo della lingua inglese preferisci lo spagnolo o il francese. Oltre alle lingue italiano e inglese già disponibili, abbiamo infatti aggiunto il supporto alle lingue spagnola o francese. Nella versione dei plugin integrati a bordo delle camere Mobotix, è inoltre disponibile la lingua tedesca.

• Meccanismi di notifiche di eventi: Numerose sono le possibilità di gestione degli eventi generati dai nostri plugin di analisi video, includendo VMS di terze parti (Milestone, Genetec, Arteco, Wave, SSM, Network Optix, Avigilon), protocolli standard (TCP, UDP, HTTP, HTTPS, FTP, SMTP, REST) e le dashboard di A.I. Tech (AI-DASH-EMBEDDED e AI-DASH-PRO); a questi, abbiamo aggiunto due nuovi protocolli standard, rispettivamente Modbus/TCP e MQTT. Se da un lato MODBUS è il protocollo standard in ambito industriale, MQTT si è invece affermato come standard de facto in ambito IOT.

• Motion Masking: L’add-on masking è ora disponibile su tutti i plugin. Da oggi, sarà quindi possibile esportare non solo il flusso video generato dal plugin, con overlay degli oggetti in movimento, ma anche il flusso video mascherato.

•Tampering: Su tutti i plugin è possibile attivare, senza alcun costo aggiuntivo, l’invio di un evento di Tampering, relativo all’istantaneo oscuramento della scena inquadrata o al movimento della camera stessa rispetto alla sua precedente posizione.

www.aitech.vision

 

#A.I. Tech #videoanalisi

errore