Gruppo Campus, sicurezza “chiavi in mano” dai serramenti alla gestione degli allarmi

Il Gruppo Campus di Bari si propone come General Contractor specializzato nel settore bancario che realizza premise “chiavi in mano" e propone soluzioni ad hoc per l’industria, il commercio, la grande distribuzione, gli impianti fotovoltaici. Ne parla a essecome Paolo Matarrese, Direttore Commerciale Gruppo Campus.

Qual è la struttura odierna del Gruppo, quali attività svolge e a quali categorie di clienti si rivolge?
Nel corso degli anni e dei decenni, le esigenze del mercato sono mutate. Basti pensare al mondo bancario che, negli anni ottanta e novanta rappresentava il centro di raccolta del denaro, mentre dagli anni duemila si è sempre più ridotta la presenza di contante in agenzia, fino ai giorni nostri in cui le banche stanno diventando delle “boutique” di consulenze finanziarie, eliminando quegli elementi di blindatura ma “aprendo le porte” ai propri Clienti.
Sicuramente la scelta di aver reso autonome le varie aziende del Gruppo, pur garantendo in taluni casi la condivisione di soluzioni, ci ha permesso di trovare sul mercato interessi specifici e, conseguentemente, di diversificare il proprio target di Clientela.
CAMPUS, pur mantenendo sempre una presenza nel mondo bancario, propone soluzioni ad hoc per l’industria, il commercio, la grande distribuzione e, nel settore energia,con la protezione di impianti fotovoltaici.
IL QUADRATO, negli anni, ha maturato esperienze nelle realizzazioni “chiavi in mano” anche in ambiti commerciali (ristoranti, negozi, ecc.) ed office, soprattutto in quei casi in cui è fondamentale minimizzare al massimo i tempi realizzativi, garantendo ai Clienti i costi previsti in fase preliminare...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista pubblicata in essecome online 7/2019

Download pdf
#essecome #Gruppo Campus #Paolo Matarrese

errore