A SICUREZZA 2019 San Giorgio srl presenta X-BAG, il simulatore per il controllo RX dei bagagli

X-BAG è il nuovo simulatore per il controllo dei bagagli nato dal lavoro e dal know how di formatori, tecnici e professionisti della security che, insieme ad una delle società di software di simulazione leader nel panorama italiano, hanno creato un simulatore per i controlli RX che mancava sul mercato europeo.

X-BAG è adatto a tutti i tipi di formazione e certificazione per gli addetti al controllo dei bagagli ed ha un approccio semplice ed intuitivo. Sono state già create migliaia di riproduzioni di bagagli che continuano ad essere generate per far esercitare al meglio chi si avvicina al settore ma anche chi ha già grande esperienza.

Confrontarsi con i bagagli e la casistica di X-BAG offre agli addetti l’opportunità di avere un vero e proprio impatto con la realtà e con centinaia di minacce cui potrebbero esser soggetti. L'utilizzo del simulatore X-BAG aumenterà sempre più la loro confidenza con situazioni di potenziale pericolo ed insegnerà quali decisioni prendere e come comportarsi.

Gli Istituti di Vigilanza, le Imprese di sicurezza, gli Aeroporti, gli Agenti regolamentati, i Terminalisti marittimi non potranno fare a meno di prendere in considerazione X-BAG se vorranno aumentare il livello della security delle proprie strutture ad un costo obiettivamente poco rilevante.

L'Ente di Formazione San Giorgio srl presenta X-BAG alla Fiera SICUREZZA con possibilità di test dal vivo (Pad. 5 stand R06).

 

#X-BAG #San Giorgio srl #SICUREZZA 2019 #controllo bagagli

errore